Ieri sera ho provato a costruirmi il riduttore di pressione come da articolo volevo come funzionasse
Praticamente facendo la prova di tenuta nel lavandino l'aria passa se avviTo la vite e si ferma se la tiro su giusto?
Riduttore di pressione fai da te
- crestsuper
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Re: Riduttore di pressione fai da te
No, l opposto ragazzi.crestsuper ha scritto:Ieri sera ho provato a costruirmi il riduttore di pressione come da articolo volevo come funzionasse
Praticamente facendo la prova di tenuta nel lavandino l'aria passa se avviTo la vite e si ferma se la tiro su giusto?
Se avviti, comprimi tubo e guarnizione...quindi non fai passare la CO2
Inviato con TapaTalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- crestsuper
-
Profilo Completo
- crestsuper
-
Profilo Completo
Il foro della guarnizione in fondo quanto deve essere grande? Quando faccio la prova di tenuta nell'acqua non esce nemmeno una bolla dove ho sbagliato? Dalle foto non é chiaro il tassello deve essere a filo con il tubo o più dentro? La realizzazione é più difficile del previsto 

-
-
Profilo Completo
Deve essere circa le dimensioni di una capocchia di spillo.crestsuper ha scritto:Il foro della guarnizione in fondo quanto deve essere grande? Quando faccio la prova di tenuta nell'acqua non esce nemmeno una bolla dove ho sbagliato? Dalle foto non é chiaro il tassello deve essere a filo con il tubo o più dentro? La realizzazione é più difficile del previsto
Il tassello deve rimanere in parte dentro la siringa...Non hai letto bene l articolo

Sulla realizzazione...beh così semplice forse non è, hai ragione...ma l investimento per realizzarlo è ridicolo.
Inviato con TapaTalk