Ciao Scheccia,
la tua vasca va bene così com'è, senza ulteriori rinforzi, mentre le isole d'aria (le bolle) non sono un problema e non pregiudica la tenuta..... ma è nata così.
Più che altro si tratta di una vasca importante di circa 500 kg, tutto compreso..... o forse poco più.
Sono dell'avviso che devi prestare molta attenzione al supporto in cui la posi e credo che il mobile di cui disponi non sia particolarmente adatto a quel peso, anche con eventuali rinforzi, visto che poi, una volta riempita la vasca, si tende a dimenticare lo stato in cui si trovava.
Per esperienze vissute, posso solo consigliarti di costruire un telaio in ferro, delle stesse dimensioni del mobile, e poi riutilizzare lo stesso mobile per rivestire il telaio in ferro.
Ti basta prendere le misure interne di quel mobile, quindi realizzare il telaio in funzione ad esse..... giusto per non avere futuri pensieri.
Se sei pratico di saldature, ti costerà relativamente poco, diversamente potrai cavartela con circa 50 € e credo che la tua vasca meriti anche quella spesa.

Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)