Onestamente ho un po' paura ad aprirlo.
Faccio l'ultimo tentativo di smontare e rimontare tutto e poi mi lascerò nello smontaggio....
Rumoraccio metallico
- poltergeist
-
Profilo Completo
Re: Rumoraccio metallico
Risolto il problema, almeno spero...
Ho tirato fuori la bombola dal mobiletto, ho ascoltato attentamente da dove venisse il rumore e ho scoperto che non dipendeva dal riduttore. Dopo un iniziale paura che provenisse dalla valvola della bombola, ho deciso di smontare di nuovo tutto, ho controllato il teflon,stretto un po' più rudemente l'adattatore e magicamente il rumore è sparito.
Grazie a tutti per la pazienza
Ho tirato fuori la bombola dal mobiletto, ho ascoltato attentamente da dove venisse il rumore e ho scoperto che non dipendeva dal riduttore. Dopo un iniziale paura che provenisse dalla valvola della bombola, ho deciso di smontare di nuovo tutto, ho controllato il teflon,stretto un po' più rudemente l'adattatore e magicamente il rumore è sparito.
Grazie a tutti per la pazienza
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Rumoraccio metallico
Bene, meglio così 

Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)