Giorno a tutti.
Ho acquistato un Juwel Rio 180 usato, insieme mi han dato lo sfondo 3d, ora lo staccato per pulirlo e sto valutando se rimetterlo o no, devo dire che mi piace (non li avevo mai visti dal vero), non so che modello sia (metto le foto).
Cmq la mia domanda é, ma come va fissato? L'acqua deve passare dietro oppure devo siliconare bene tutto il bordo per fare restare la parte posteriore "stagna"?
Finora ho sempre usato nei miei acquari gli sfondi esterni, quindi per me è tutto nuovo. Quando lo staccato aveva solo il silicone dietro, quindi l'acqua andava ovunque.
Sfondo 3d, và siliconato tutto il bordo o solo dietro?
- miky731
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marcov
-
Profilo Completo
Ciao @miky731
ti ho spostato in bricolage
Comunque io ti direi che se vuoi rimetterlo basta semplicemente un po' di silicone negli angoli e al centro...
Non per forza bisogna farlo "ermetico"
Del resto anche i filtri Interni hanno solo qualche punto di silicone e l'acqua passa dietro senza problemi

Comunque io ti direi che se vuoi rimetterlo basta semplicemente un po' di silicone negli angoli e al centro...
Non per forza bisogna farlo "ermetico"

Del resto anche i filtri Interni hanno solo qualche punto di silicone e l'acqua passa dietro senza problemi
Posted with AF APP
Marco

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ovviamente quoto Marcov 

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- miky731
-
Profilo Completo