Secondo voi è possibile montare un manometro di alta pressione su questo riduttore? È un'askoll starter per bombole usa e getta.
Io ho provato a svitare il bulloncino che è dalla parte opposta del beccuccio dell'erogazione, ma è un po' duro e non sapendo se è possibile non ho forzato. Voi che dite?
Si può montare un manometro?
- giampy77
-
Profilo Completo
Si può montare un manometro?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- Giammax
-
Profilo Completo
Re: Si può montare un manometro?
Non conosco il riduttore perciò non so dirti se puoi montarlo o no. Per caso nel bulloncino c'è un simbolo HP? Di solito è scritto dove va montato il manometro di alta pressione.
Però posso dirti con certezza una cosa, che il manometro di alta pressione a mio avviso non serve a nulla e sai perché?...Perché comincia a scendere soltanto quando praticamente la bombola è vuota, non ti da nemmeno il tempo di andare a comprare l'altra.
Questo lo so per certo perché da me si comporta così.
Però posso dirti con certezza una cosa, che il manometro di alta pressione a mio avviso non serve a nulla e sai perché?...Perché comincia a scendere soltanto quando praticamente la bombola è vuota, non ti da nemmeno il tempo di andare a comprare l'altra.
Questo lo so per certo perché da me si comporta così.

- giampy77
-
Profilo Completo
Re: Si può montare un manometro?
Ok quindi risparmio i soldi e quando vedo che non eroga più, cambio bombola.......grazie
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein