Sostituzione mobile
- Fabio Effe
-
Profilo Completo
Sostituzione mobile
Scusate la mia domanda, ho da sostituire il mobile al mio acquario che non so che marca sia (vi allego foto) l'unici che ho trovato forse adattabili sono della juwel uno non stondato del modello rio, ma non andando ad appoggiare sui 2 angoli anteriori ho paura che non regge, oltre all'aspetto visivo di vedere l'acquario stondato e i 2 angoli in fuori del mobile. L'altro mobile e la versione sempre del juwel vision 260 ma ha una misura di 46 cm ai lati che non ho capito se è la misura centrale e magari ai lati è minore, ho chiesto anche ad Aquarium line ma non mi hanno saputo dare risposta in quanto i mobili sono scatolati e non possono vedere. Aiutatemi per favore. Se qualcuno ha il vision e può confermare le misure più dettagliate, oppure se il mobile del rio può reggere il mio acquario. Grazie a tutti anticipatamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Sostituzione mobile
Ciao @Fabio Effe se il mobile per acquario che vai ad acquistare regge il peso della tua vasca puoi ovviare al problema delle dimensioni applicando un ulteriore ripiano di spessore adeguato (intorno ai 2 cm o più) sul top del mobile stesso.
Puoi utilizzare un ripiano in legno grezzo verniciandolo ed impermeabilizzandolo oppure uno in melamminico dello stesso colore del mobile che sceglierai.
Per il fissaggio puoi utilizzare colla o viti da legno di lunghezza adeguata.
Spero di aver capito quale fosse il tuo problema
Puoi utilizzare un ripiano in legno grezzo verniciandolo ed impermeabilizzandolo oppure uno in melamminico dello stesso colore del mobile che sceglierai.
Spero di aver capito quale fosse il tuo problema

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Fabio Effe
-
Profilo Completo
Sostituzione mobile
Preferivo quello stondato ma dubito abbia la stessa stondatura del mio, inoltre no capisco se la misura 46 cm è il centro del mobile o laterale. Mentre quello squadrato mod. rio mi lascia l'angolo scoperto e per la moglie non è di buona vista. Ora la mia richiesta era di capire le misure esatte del vision e al limite se il mod.rio non combaciando i punti di appoggio potesse sostenere il peso. Comunque ho capito il tuo suggerimento. GrazieClaudio80 ha scritto: ↑16/03/2022, 21:09Ciao @Fabio Effe se il mobile per acquario che vai ad acquistare regge il peso della tua vasca puoi ovviare al problema delle dimensioni applicando un ulteriore ripiano di spessore adeguato (intorno ai 2 cm o più) sul top del mobile stesso.
Spero di aver capito quale fosse il tuo problema![]()