Sono a chiedere un parere.
Non ho ancora completato la mia scheda profilo ma conduco acquari tropicali sin dai primissimi esperimenti negli anni 80 e oggi ho all'attivo due acquari: 166 litri, 99 cm e 42 litri , 58 cm. Ho in soffitta un Juwel da 290 litri, 110 cm e un acquario auto-costruito da 150 x 44 x 40 da 260 litri.
E proprio per quest'ultimo avrei bisogno di un consiglio. Nella casa nuova, in montagna, vorrei allestirlo di nuovo, usandolo come acquario per pesci d'acqua fredda, visto che in inverno siamo lì solo nel fine settimana e negli altri giorni la casa è mantenuta a temperatura non superiore a 10-12 ºC.
Sto cercando una soluzione per il supporto che non sia andare su un sito di acquariofilia e compralo. L'idea è di non spendere oltre i 100 €, ma idealmente vorrei spendere meno.
Quando era attivo, nella casa dove vivevo regolarmente, era così... ehm, no, non riesco a condividere una foto (sono nuovo, chiedo scusa: come si fa? Ho provato a metterla sul mio googleDrive e usare l'URL, ma sembra non piacergli).
Comunque: era pressoché a terra, su una tavola di multistrato sostenuta da blocchi di legno pieno tutti di uguale altezza