Dal punto di vista estetico, come luce vanno bene
Tagliare o no?
- fla973
-
Profilo Completo
- Alechine
-
Profilo Completo
Tagliare o no?
Diciamo che il vantaggio che avrei e che quando devo potare ho sempre luce in vasca con quella a pinza..
A differenza se la costruisco io e la fissò sotto al coperchio.. comunque allora confermo questo e sarebbero 1800lumen con angolo 120 e starei su 45 lumen/litro.. forse troppo? Mi abbasso su 30 o 35 lumen/litro? @fla973
A differenza se la costruisco io e la fissò sotto al coperchio.. comunque allora confermo questo e sarebbero 1800lumen con angolo 120 e starei su 45 lumen/litro.. forse troppo? Mi abbasso su 30 o 35 lumen/litro? @fla973
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Alechine
-
Profilo Completo
- Alechine
-
Profilo Completo
Tagliare o no?
Allora ragazzi ho risolto..ma ho bisogno del vostro aiuto!!ho tagliato quella impermeabile che avevo
Sono 9W e dichiarava 1200 lumen( ma poco ci credo))..
Altro quesito ho preso una barra LED dal cinese
Che dichiarava 900lumen luce 6500k
SMD 3014 90 LED( anche se qui c’è scritto 2835 ma non capisco cosa significa) Comunque stavo dicendo ho tagliato il tutto E ho tolto 21 chip LED perciò rimangono dai 90 LED iniziali,,69 LED... come faccio a considerare i lumen anche a questa? In più la cover sopra ci metto quella bianca O quella trasparente?
Aspetto voi ragazzi
@trotasalmonata @fla973 @AleDisola

Qui dice 5630 72 LED, considerando che ho tolto 6 chip LED sono 66 LED...ora per capire i lumen che produce? Sono 9W e dichiarava 1200 lumen( ma poco ci credo))..
Altro quesito ho preso una barra LED dal cinese
Che dichiarava 900lumen luce 6500k
SMD 3014 90 LED( anche se qui c’è scritto 2835 ma non capisco cosa significa) Comunque stavo dicendo ho tagliato il tutto E ho tolto 21 chip LED perciò rimangono dai 90 LED iniziali,,69 LED... come faccio a considerare i lumen anche a questa? In più la cover sopra ci metto quella bianca O quella trasparente?
Aspetto voi ragazzi
@trotasalmonata @fla973 @AleDisola

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- AleDisola
-
Profilo Completo
Tagliare o no?
Scusami ma chi ti ha consigliato di tagliarla? Era una barra già fatta o l'hai montata te? 
Aggiunto dopo 42 secondi:

Aggiunto dopo 42 secondi:
Trasparente, quella bianca limita troppo la luce
"Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande."
Charles Proteus Steinmetz
SITO WEB: www.hi-plafo.com
- Alechine
-
Profilo Completo
Tagliare o no?
Era già montata ma comunque resta impermeabile ogni 3 chip si poteva tagliare..Perchè? @AleDisola

- AleDisola
-
Profilo Completo
Tagliare o no?
Per capire
In che senso resta impermeabile?
► Mostra testo
"Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande."
- Alechine
-
Profilo Completo
Tagliare o no?
Perché la parte che lo riveste sopra che sarà sicuramente silicone trasparente per acqua
Non so se si capisce da queste foto Ti allego anche questa del pezzo tagliato E rimasta su tutta la barra LED e nella parte finale c’è il tappo
Non so se si capisce da queste foto Ti allego anche questa del pezzo tagliato E rimasta su tutta la barra LED e nella parte finale c’è il tappo

- AleDisola
-
Profilo Completo
Tagliare o no?
Scusami ma... nelle prime foto la barra è completamente diversa
Di quale stiamo parlando?

Di quale stiamo parlando?