Sono dal cellulare e non riesco a vedere di dove sei ... Quindi anche tu sei della zona ...!! Hai ragione lì è enorme e nuovo magari domani dopo lavoro faccio una scappata speriamo di essere più fortunati ... ( tra l altro quell agricola si è messa a fare anche un angolo acquari con pesci e piante , definirlo lagher per i poveri pesci è dire poco , mamma mia ) Io sono di vedano olona.
Tapatalkando con l iPhone 6s
Tips & tricks - Distributore Cibo
- Kurt1897
-
Profilo Completo
- CIR2015
-
Profilo Completo
Re: Tips & tricks - Distributore Cibo
Sabato vado a comperarne un secondo. Per chi vuole posso prenderlo io e spedisco.
Sent from my iPhone
Sent from my iPhone
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
- Silver21100
-
Profilo Completo
Varese zona Masnago@<B ha scritto:Kurt1897">[quote="@Kurt1897"]Sono dal cellulare e non riesco a vedere di dove sei ... Quindi anche tu sei della zona ...!! Hai ragione lì è enorme e nuovo magari domani dopo lavoro faccio una scappata speriamo di essere più fortunati ... ( tra l altro quell agricola si è messa a fare anche un angolo acquari con pesci e piante , definirlo lagher per i poveri pesci è dire poco , mamma mia ) Io sono di vedano olona.
In effetti all'Agricola le vasche sono quelle che sono... Idem per i prezzi che non sono certamente i più a buon mercato della zona, anzi ho quasi l'impressione che il reparto acquariologia si sia ulteriormente ristretto a favore di cani & gatti.
Se capiti in città fai un salto "all'Arca di Noè" o ad "Oceano" , sicuramente non ti troverai male
- Kurt1897
-
Profilo Completo
Sisi li conosco bene... L oceano mi rifornivo sempre quando avevo il marino.. L arca di Noè lì alla schiranna non è male! Ora vedo se riesco a trovato grazie per i consigli comunque è scusate l OT . [emoji1]