Ciao a tutti supremi guru del fai da te! Vengo subito al sodo: sapete dove posso trovare tubi neon LED t5 120cm 6500°K?
Ma soprattutto: esistono? Hanno lo stesso rapporto resa/consumo dei neon tradizionali?
Tubo neon LED t5
- Taux
-
Profilo Completo
Re: Tubo neon LED t5
Alessandro Peroni ha scritto:Ciao a tutti supremi guru del fai da te! Vengo subito al sodo: sapete dove posso trovare tubi neon LED t5 120cm 6500°K?
Ma soprattutto: esistono? Hanno lo stesso rapporto resa/consumo dei neon tradizionali?

Meglio una gallina oggi che un uovo domani.
Firmato . Il Gallo
Una mela al giorno leva il medico di torno
Una cipolla al giorno leva tutto di torno
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura....
Guidava la mia ragazza....
Firmato . Il Gallo
- cuttlebone
-
Profilo Completo
- Alessandro Peroni
-
Profilo Completo
- Alessandro Peroni
-
Profilo Completo
No no quelli gia pronti all uso...volevo passare completamente al LEDTaux ha scritto:Alessandro Peroni ha scritto:Ciao a tutti supremi guru del fai da te! Vengo subito al sodo: sapete dove posso trovare tubi neon LED t5 120cm 6500°K?
Ma soprattutto: esistono? Hanno lo stesso rapporto resa/consumo dei neon tradizionali?Ma da costruirti, o .....già pronto all'uso. Quelli di marca ?
- Daniela
-
Profilo Completo
IL MIO SOGNO
"Le nuove luminarie EASY LED UNIVERSAL AQUATLANTIS sono state concepite per sostituire le luminarie dei sistemi convenzionali T5 e T8. Per questo, basta togliere le luminarie T5 e T8 dai loro supporti e fissare le nuove luminarie LED, in modo rapido e semplice."
C'è anche la tua misura !
Costano una fortuna ma secondo me sono una figata pazzesca !!! Se le monti avrai la mia invidia perenne
Le trovi on line

"Le nuove luminarie EASY LED UNIVERSAL AQUATLANTIS sono state concepite per sostituire le luminarie dei sistemi convenzionali T5 e T8. Per questo, basta togliere le luminarie T5 e T8 dai loro supporti e fissare le nuove luminarie LED, in modo rapido e semplice."
C'è anche la tua misura !
Costano una fortuna ma secondo me sono una figata pazzesca !!! Se le monti avrai la mia invidia perenne

Le trovi on line

L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- Alessandro Peroni
-
Profilo Completo

Allego dettaglio di easyled appoggiata alla vasca e plafo neon (con montati solo i due 8000 a destra e sinistra della easyled) pendente da supporto.
☆e di flotta di barbus costantemente affsmati che mi seguono quando giro intorno alla vasca impedendomi di fare foto ...zan zan zan zan zan zan zan

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Taux
-
Profilo Completo
Io ho montato la barra a LED della GNC, quella distribuiti dall'Askoll, ce ne sono di varie misure e tutti a 6500k, non costano poco, sempre meno di quelli dell'Atlantis, e poi sono italiani costruiti da una ditta che è anni che produce LED...( nel marino e' molto conosciuta)[emoji106]Alessandro Peroni ha scritto:No no quelli gia pronti all uso...volevo passare completamente al LEDTaux ha scritto:Alessandro Peroni ha scritto:Ciao a tutti supremi guru del fai da te! Vengo subito al sodo: sapete dove posso trovare tubi neon LED t5 120cm 6500°K?
Ma soprattutto: esistono? Hanno lo stesso rapporto resa/consumo dei neon tradizionali?Ma da costruirti, o .....già pronto all'uso. Quelli di marca ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Meglio una gallina oggi che un uovo domani.
Firmato . Il Gallo
Firmato . Il Gallo