IMG_3949.JPG
IMG_3952.JPG
IMG_3956.JPG
@
Bebos e signori.. Pare sia andato tutto come previsto.. Dalle foto sembrerebbe che non ci sia nulla all'interno dello spigolo, perchè la resina è di una trasparenza incredibile..
Dalla foto potreste notare dell'eccedenza, qeusto perchè questa resina con la catalisi un po' si ristringe (pocchissimo) e comunque, domani, se tutto andrà come dovuto, darò una passata con la lima.
Per esser proprio sicuri, rinforzerò l'angolo, dalla parte interna, con abbondante silicone apposito, in modo da poter scaricare ulteriormente la forza sulle lastre, tenute dal silicone che metterò..
Domani vi aggiorno sull'esito.
Ah, quelle striscette azzurre che vedete, è polipropilene espanso, spesso 1 mm. Questo materiale non si attacca alla resina ( o comunque viene via con pochissima forza), in questo modo, domani, una volta indurita (diventerà dura piu del marmo) dovrei riusicre a tirarli via facilmente, e l'angolo dovrebbe esser ricostruito.
Che ne pensate ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.