Vetro posteriore con pellicola spray removibile
- Tama67
-
Profilo Completo
Come promesso a @Monica e a @mmarco ho provato a colorare con il plastidip la parte posteriore di un vetro,per capire nel possibile,se potesse sostituire i normali sfondi. Lo spray,crea una pellicola "gommosa" resistente nel tempo che può essere tolta facilmente. La risposta del vetro è,a mio parere,simile a quella che si avrebbe con un cartoncino. Il vetrino colorato è un 18 x 12 che ho appoggiato ad un plexiglass nero,per avere un confronto...
Se avete bisogno di qualche prova particolare e sicuramente più esaustiva,contento di assecondare la richiesta...nel possibile 

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
E allora perché non utilizzare un cartoncino, sicuramente più economico e più facile da applicare e da rimuovere anche con la vasca piena?

Aggiunto dopo 1 minuto 28 secondi:
Scusa Tama non voglio fare l'antipatico, è solo che non conosco il prodotto (poi vado a documentarmi)

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Tama67
-
Profilo Completo
Hai pienamente ragione.
Rispondevamo ad un ragazzo che cercava una pellicola adesiva...e sembrava una possibile variante.
Anche mettere il nero ,dietro una boccia (se uno volesse farlo) risulterebbe più semplice con lo spray....
Rispondevamo ad un ragazzo che cercava una pellicola adesiva...e sembrava una possibile variante.
Anche mettere il nero ,dietro una boccia (se uno volesse farlo) risulterebbe più semplice con lo spray....
Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Anche a me per fare il tetto dell'auto nero 

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)