Tutto è iniziato a settembre del 2021 dove in una vasca avviata ormai da 9 mesi: Ho deciso di inserire 6 Rasbore Galaxy per far compagnia al mio Betta (Gigio):
Quando pochi mesi dopo per l'esattezza 8 dicembre 2021 durante quei fantastici momenti di relax di osservazione della vasca (sicuramente molti di voi potranno capire) noto con enorme stupore un piccolo esserino nero che nuota tra le foglie... A questo punto dopo un'enorme senso di felicità sono stato preso dallo sconforto..... e ora cosa faccio??? avevo letto e riletto che il grosso probblema erano le predazioni da parte delle stesse Galaxy per non parlar poi di Gigio che credo non aspettasse altro, ma fortunatamente è intervenuta il fattore M..." facciamo una nursery..." pesco con un bicchiere l'avanotto corro al centro commerciale e con 3 euro ecco innaugurato il mio asilo nido

e finalmete trascorso poco più di un anno posso mostrare la foto degli esemplari adulti che come ben sapete non sono facilmente fotografabili : Spero di non aver annoiato nessuno... e buona serata

Ovviamente tutto questo non sarebbe stato possibile senza le ore ed ore di lettura di questo magnifico Forum, negli anni ho sempre scritto poco ma letto molto.