Boraras brigittae?
- AntonioFineo
-
Profilo Completo
Boraras brigittae?
ciao ragazzi. Ho acquistato queste boraras, secondo voi sono brigittae? Il negozio me le ha vendute come tale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Boraras brigittae?
Aggiunto dopo 1 minuto 30 secondi:
Sono ancora pallide, ma qualche dubbio ce l'ho.
Io direi urophtalmoides
Aggiunto dopo 1 minuto 30 secondi:
Sono ancora pallide, ma qualche dubbio ce l'ho.
Io direi urophtalmoides
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- Barabba
-
Profilo Completo
Boraras brigittae?
Posted with AF APP
"Chi volete che io rimetta in libertà per voi: Barabba o Gesù, chiamato Cristo?"
- Fiamma
-
Profilo Completo
Boraras brigittae?
O forse un mix...la seconda non ha il pallino nero prima della caudale.
Secondo me ormai ci sono anche degli ibridi.
Se ci sono delle Brigittae, con il giusto allestimento ( piante e luce non " sparata") prenderanno il rosso vivo della foto postata da LouisCypher
Secondo me ormai ci sono anche degli ibridi.
Se ci sono delle Brigittae, con il giusto allestimento ( piante e luce non " sparata") prenderanno il rosso vivo della foto postata da LouisCypher
Posted with AF APP
- AntonioFineo
-
Profilo Completo
Boraras brigittae?
Si la foto l'ho già vista. Ma avevo dubbi. Sul alcune non si vede nessuna macchia caudale, su altre invece si. Sono in vasca da una settimana circa, alcune cominciano a diventare rosso vivo. Sono lunghe non più di 15mm. Adesso sono 16, ne ho altre 10 in quarantena prima di liberarle. La vasca è questa, postata già in un altro post prima di questo, in realtà sistemata per accogliere nanofish. Il negozio comunque è uno dei migliori della Puglia, piuttosto affidabile. Però può essere che qualcuna non sia brigittae. Ma se ibridano, sono sterili?
Aggiunto dopo 2 minuti 17 secondi:
Cmq sbaglio o nelle uro la banda fluo arancio sembra più lineare e dritta rispetto alle brigittae? Perché nelle mie si vede che quella barra non è dritta...
Aggiunto dopo 2 minuti 17 secondi:
Cmq sbaglio o nelle uro la banda fluo arancio sembra più lineare e dritta rispetto alle brigittae? Perché nelle mie si vede che quella barra non è dritta...
- Barabba
-
Profilo Completo
Boraras brigittae?
E la gobba anteriire superiore e la macchina caudale più che altro.AntonioFineo ha scritto: ↑21/01/2025, 21:33banda fluo arancio sembra più lineare e dritta rispetto alle brigittae? Perché nelle mie si vede che quella barra non è dritta...
Posted with AF APP
"Chi volete che io rimetta in libertà per voi: Barabba o Gesù, chiamato Cristo?"
- AntonioFineo
-
Profilo Completo
Boraras brigittae?
Comunque ho visto dei video su youtube delle uro e mi sembrano parecchio diverse dalle mie...
- ghino
-
Profilo Completo
Boraras brigittae?
più tardi ti posto le foto delle mie urophthalmoides.
L'esemplare della 3a foto che hai postato a me sembra una Brigittae ma sbiadita, le urophthalmoides tendono più all'arancio (almeno le mie)
I colori sono più o meno intensi a seconda delle condizioni, della dieta, del periodo riproduttivo e altre variabili.
Non so se si ibridano, io ho avuto in passato le maculata e ora le urophthalmoides. Vorrei allevare le Brigittae ma non le ho mai trovate in negozio.
L'esemplare della 3a foto che hai postato a me sembra una Brigittae ma sbiadita, le urophthalmoides tendono più all'arancio (almeno le mie)
I colori sono più o meno intensi a seconda delle condizioni, della dieta, del periodo riproduttivo e altre variabili.
Non so se si ibridano, io ho avuto in passato le maculata e ora le urophthalmoides. Vorrei allevare le Brigittae ma non le ho mai trovate in negozio.
Se volere è potere, volare è potare.
- ghino
-
Profilo Completo
Boraras brigittae?
le mie urophthalmoides sono così
però dopo averle lasciate circa 10 giorni senza mangiare e con temperature di circa 15/16 gradi erano leggermente sbiadite
però dopo averle lasciate circa 10 giorni senza mangiare e con temperature di circa 15/16 gradi erano leggermente sbiadite
Se volere è potere, volare è potare.
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Boraras brigittae?
...e parecchio incazzate, probabilmente 
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato LouisCypher per il messaggio:
- gcon (03/02/2025, 17:24)
Integrity is being good even if no one is watching