Secondo voi, posso dargli verdure bollite? Leggo che vogliono sempre proteine
Grazie
hasemania nana
- Patatoso
-
Profilo Completo
- Nijk
-
Profilo Completo
Re: hasemania nana
Dipende da che verdure vuoi dargli ( e quindi da relativo contenuto proteico ) e soprattutto se le accettano, in ogni caso male non faranno, a limite le togli se vedi che le toccano.
In genere comunque per le proteine ( oltre il cibo secco ) si opta per il vivo, oppure prendi l'alga spirulina, ricca di proteine oltre che di fibre
In genere comunque per le proteine ( oltre il cibo secco ) si opta per il vivo, oppure prendi l'alga spirulina, ricca di proteine oltre che di fibre

I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
- Patatoso
-
Profilo Completo
Il problema è che si son presi il fondo e non salgono e tutti i cibi che ho galleggiano
Dafnie essiccate
Spirulina a palline
Microwafers per ciprinidi
A parte i chironomus congelati che affondano
Devo sperare che dopo ore sto cibo affondi o che loro salgano a mangiare
Dafnie essiccate
Spirulina a palline
Microwafers per ciprinidi
A parte i chironomus congelati che affondano
Devo sperare che dopo ore sto cibo affondi o che loro salgano a mangiare
NON LEGGERE LA PROSSIMA FRASE!
Sei un ribelle, mi piaci!

- Nijk
-
Profilo Completo
Con le dita somministralo sotto il livello dell'acqua, non dovrebbe tornare a galla così.Patatoso ha scritto: tutti i cibi che ho galleggiano
Se lo fa allora tieni il mangime qualche minuto in un bicchiere con l'acqua dell'acquario, affondera' prima.
I granuli comunque vanno a fondo più facilmente in genere, e i pesci, se affamati, comunque vengono a mangiarti nelle mani prima o poi ... da quanto tempo sono in vasca i pesci?
- Patatoso
-
Profilo Completo
- Nijk
-
Profilo Completo
Da 6 ore?Patatoso ha scritto:6 ore
Potevi risparmiarti il topic allora.
Riparliamone tra una settimana.

- Patatoso
-
Profilo Completo
Aggiorno per aiutare chi altro ha si pesci...
passati 10 giorni dall'acquisto dei 6 hasemania e 6 tetra limone....
In topic: non si filano nemmeno di striscio le verdure sbollentate.... mentre se voglio farmi lumache al sugo basta mettere una rondella per 5 minuti in vasca e pescarle.
Off topic: lo stazionamento sul fondo, notato in questi giorni, è scomparso introducendo in vasca una coppia colisia... pare che vedendo i colisia nuotare tranquillamente a pelo d'acqua abbiano preso coraggio e saliti in colonna anche loro... se lasciati in pace noto anche il banchettare in superficie.
passati 10 giorni dall'acquisto dei 6 hasemania e 6 tetra limone....
In topic: non si filano nemmeno di striscio le verdure sbollentate.... mentre se voglio farmi lumache al sugo basta mettere una rondella per 5 minuti in vasca e pescarle.
Off topic: lo stazionamento sul fondo, notato in questi giorni, è scomparso introducendo in vasca una coppia colisia... pare che vedendo i colisia nuotare tranquillamente a pelo d'acqua abbiano preso coraggio e saliti in colonna anche loro... se lasciati in pace noto anche il banchettare in superficie.
NON LEGGERE LA PROSSIMA FRASE!