HYPHESSOBRYCON AMANDAE
- shiningdemix
-
Profilo Completo
HYPHESSOBRYCON AMANDAE
Ero partito per dirvi che mi hanno regalato un malibu 40 della ottacvi da 20lt che ho già allestito...ho riciclato un filtro caricato a cannolicchi purtroppo senza possibilità di mettere altro fondo inerte CO2 e 23w di CFL...insomma un bell'acquarietto...con il fondo mi sono entrati 18lt di acqua...non adoro molto le caridina e sto allestendo un ulteriore 20lt per quelle quindi mi piacerebbe inserire dei pesci e nello specifico HYPHESSOBRYCON AMANDAE siccome li ho letti in qualche topic prima e mi sono imbattuto nella scheda...ora vi chiedo se faccio bene a mettere una 10ina di questi simpatici pesciolini o sarebbe maltrattarli troppo?
Baby, don't hurt me, don't hurt me no more
Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono
- Rox
-
Profilo Completo
Re: HYPHESSOBRYCON AMANDAE
Io arriverei anche a 15.
Il carico organico è insignificante, ne ho avuti 10 nella tua stessa capienza ed erano piuttosto timidi.
In natura vivono in banchi talmente numerosi da pescarli con le mani, e quelli che trovi sono tutti di cattura.
Se te li fai ordinare, chiedi al negozio di avvisarti appena arrivano, senza nemmeno aprire l'imballo.
Te li porterai a casa con l'acqua del Rio das Mortes, dove li vanno a prendere.
Il carico organico è insignificante, ne ho avuti 10 nella tua stessa capienza ed erano piuttosto timidi.
In natura vivono in banchi talmente numerosi da pescarli con le mani, e quelli che trovi sono tutti di cattura.
Se te li fai ordinare, chiedi al negozio di avvisarti appena arrivano, senza nemmeno aprire l'imballo.
Te li porterai a casa con l'acqua del Rio das Mortes, dove li vanno a prendere.

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- shiningdemix
-
Profilo Completo
Speriamo di trovarli!! ma il rio das mortes di quale biotopo fa parte acque chiare o scure? perchè volendo mi potrei risparmiare la CO2 anche qua
Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono
- Rox
-
Profilo Completo
Secondo te... perche si chiama "das Mortes"?shiningdemix ha scritto:il rio das mortes di quale biotopo fa parte acque chiare o scure?

(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- shiningdemix
-
Profilo Completo
mucho scure
quindi una radice e galleggianti con 23w sto da dio potrei assorbire il carico organico di un oscar 

- Rox
-
Profilo Completo
Tu non ci crederai, ma io l'ho visto davvero... un Oscar in 20 litri.shiningdemix ha scritto:potrei assorbire il carico organico di un oscar![]()
Ed era un adulto da 30 cm!!!

(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- shiningdemix
-
Profilo Completo
si la proprietaria di questo acquarietto aveva "appoggiato" per 4/5 mesi un green terror di 20cm qua dentro...pensa che è riuscito a spallare lo sportello e l'ha trovato sul pavimento...per fortuna ora il pescione è in un 280lt tutto per lui...