Info sui crossocheilus siamensis

Cardinali, Hemigrammus, Rasbora, Barbus...

Moderatori: Monica, Matias

Bloccato
Micheledn
star3

Messaggio di Micheledn » 11/08/2023, 20:42

Buonasera, 
Volevo un vostro parere e consigli... perché non trovo in internet la risposta...
Ho 2 crossocheilus siamensis ( vrdi foto ), volevo sapere se è possibile che hanno mangiato gli avvenotti di ancistrus..... o che con le loro violente nuotate li hanno uccisi...??? Sono lunghi entrambi 14 / 15 cm
Grazie per le vostre risposte 

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Pisu
PRO Fertilizzazione
Contatta:

Messaggio di Pisu » 11/08/2023, 20:45

Ciao, purtroppo ti devo dire che non disdegnano per nulla gli avannotti...anzi, soprattutto se i crosso sono adulti.

Che poi i loricaridi sono meno appetibili si sa ma non sempre i pesci fanno gli schizzinosi.

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Pisu per il messaggio:
Micheledn (11/08/2023, 21:11)
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare 

​ :-h

Micheledn
star3

Messaggio di Micheledn » 11/08/2023, 21:21

Uffa come temevo....  mi avevano detto che mangiavano solo alghe e pastiglie... ora che sono grandi sono diventati pure abbastanza fastidiosi e prepotenti con gli altri pesci... 
prima vedevo che mancava qualche avvanoto, ma del ultima covata degli ancistrus non ne ho più nemmeno uno ​ :(( e gli unici colpevoli ho ipotizzato che potevano essere loro, le lumache o gli ancistrus grandi...​ :-?
 mi dispiace però mi sa che l'unica soluzione è portarli da un negoziante che li voglia prendere......

Posted with AF APP

Bloccato