innesi branchie rosse???
- Lele123
-
Profilo Completo
innesi branchie rosse???
ciao a tutti
da ieri ho notato un mio innesi che appare come il disegno che allego. Ieri ha mangiato con foga come sempre. Oggi digiuno ma è sempre in gruppo come gli altri...anzi ieri era tra quelli che dopo il pasto rincorrevano gli altri scacciandoli.
che dite? oggi la ferita è identica a ieri.
da ieri ho notato un mio innesi che appare come il disegno che allego. Ieri ha mangiato con foga come sempre. Oggi digiuno ma è sempre in gruppo come gli altri...anzi ieri era tra quelli che dopo il pasto rincorrevano gli altri scacciandoli.
che dite? oggi la ferita è identica a ieri.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#teamnofilter
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Re: innesi branchie rosse???
Non riesci a fare una foto al pesce?
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- Nijk
-
Profilo Completo
Quoto Giuseppe, cerca di fotografare il pesce, perchè se non è una semplice ferita dobbiamo andare in Acquariologia e vedere un pò jovy1985, cosa ci dice ...
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
-
-
Profilo Completo
- Lele123
-
Profilo Completo
domani sera ci provo...forse con la action cam riesco a beccarlo...farò un video slowmotion al massimo...oggi la ferita è meno rossa...vira sul rosso scuro ed è sempre vispo e con appetito
#teamnofilter
- fernando89
-
Profilo Completo
il fatto che sia vispo e con appetito è positivo...ma possiamo fare solo ipotesi senza la foto 

Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- Lele123
-
Profilo Completo
ferita presente su un solo latoNijk ha scritto:Quoto Giuseppe, cerca di fotografare il pesce, perchè se non è una semplice ferita dobbiamo andare in Acquariologia e vedere un pò jovy1985, cosa ci dice ...
da domenica ho portato la temperatura da 22.7 a 22/21.8 e rallentato la corrente da fiume in piena che faceva il pratiko 400 usando la spray bar,..da ieri praticamente tutti si rincorrono e poco fa alcuni nuotavano appaiati e deponevano

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#teamnofilter
-
-
Profilo Completo
È proprio assente l opercolo branchiale mi pare 
Può essere dovuto a deficit alimentari durante la fase di sviluppo....o sei sicuro che 7-10 giorni fa era tutto ok?

Può essere dovuto a deficit alimentari durante la fase di sviluppo....o sei sicuro che 7-10 giorni fa era tutto ok?

- Lele123
-
Profilo Completo
L'ultimo pesce è stato comprato a settembre sono sicuro che prima fosse integro... Non può essersi ferito contro rocce/malmenato ?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
#teamnofilter