Inserimento nuovi pesci
- Aleandro9444
-
Profilo Completo
Inserimento nuovi pesci
Buonasera a tutti qualcuno sa dirmi qualcosa sulle rasbore denisoni ?
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Inserimento nuovi pesci
Buongiorno Aleandro
i Sahyadria denisonii sono pesci splendidi, vanno in gruppo e in un acquario sufficentemente grande (superano i dieci centimetri) e con un buon movimento 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Aleandro9444
-
Profilo Completo
Inserimento nuovi pesci
Volevo inserirne un piccolo gruppetto in 125 litri non ho trovato tante info però
volevo saperne di più su temperatura ecc se potevate aiutarmi
con qualche altro gruppetto di tetra non so ancora quale 
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Inserimento nuovi pesci
@Gioele hai tempo di passare? 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Gioele
-
Profilo Completo
Inserimento nuovi pesci
Qui.
Se intendi i sahyadria denisonii.Aleandro9444 ha scritto: ↑04/10/2021, 12:33Volevo inserirne un piccolo gruppetto in 125 litri non ho trovato tante info peròvolevo saperne di più su temperatura ecc se potevate aiutarmi
con qualche altro gruppetto di tetra non so ancora quale
![]()
Un esemplare adulto è grosso così Il pesce sfocato sotto è un botia kubotai di 4/5 anni.
Arrivano sui 15 cm, saltano e nuotano molto in fretta e incessantemente, io ne ho due in 120cm per un errore di gioventù, ma per tenerli bene dovresti metterne una decina, quindi circa 120/150€ di spesa, in 150cm.
In un 125L, probabilmente lungo un metro o meno, non mettercelo proprio.
Altra cosa, sono carnivori, non ci metterei assieme dei piccoli caracidi, non ho mai letto di attacchi, ma c'è da dire che quasi nessuno li porta a questa taglia, e chi lo fa di solito li tiene soli o con dei pesci che di certo non gli ci stanno in bocca, io però li ho visti attaccare dei cambarellus
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Aleandro9444
-
Profilo Completo
Inserimento nuovi pesci
Molto bene allora lascio stare mi informo per altri pesci, grazie mille a tutti per le info gentilissimi
Posted with AF APP
- Giampy10
-
Profilo Completo
Inserimento nuovi pesci
Ne ho 4 perché mio padre d'improvviso me li ha regalati. Li ho in vasca con caracidi. Hypessobrycon, petitelle e cardinali. Il lato lungo del mio acquario è 145 cm. Nuotano tanto, sono parenti di carpe e pesci rossi e quindi magnano da morire. Sono famelici, veramente si avventano sul cibo in modo assurdo. I miei non sono violenti per nulla nei riguardi degli altri. Diventano abbastanza grossicelli, circa 10cm e costano da me circa 7 euro l'uno se adulto, 5 euro se piccolo e andrebbero in banco, almeno 10. Sono pesci abbastanza resistenti.Aleandro9444 ha scritto: ↑04/10/2021, 16:04Molto bene allora lascio stare mi informo per altri pesci, grazie mille a tutti per le info gentilissimi