Finalmente ho riallestito il mio Rio 180, che dopo anni di esperienza e tentativi ho trasformato nell’acquario dei miei sogni.
https://www.dropbox.com/s/znwy1jcl1e3kx ... 6.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/vdsniukte3fsv ... 4.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/5e26zl0of4e8v ... 7.jpg?dl=0
Video
https://www.dropbox.com/s/4vgd9mfjf25m4 ... 3.mov?dl=0
Ovviamente le piante devono ancora avere modo di crescere per bene ma sono fiduciosa (hanno CO2, Chihiro doctor, batteri additivi e substrato Ada, Amazonia soil, e fertilizzazione liquida di una linea che nn ricordo (appena torno a casa sta sera la scrivo)
Alche arriva il dunque:
Mi piacerebbe inserire quando pronto millemila micropescetti. Ho già 6 storici neon (di cui uno in realtà è un cardinale taglia “sardina” datomi x errore in negozio che si spaccia x neon

Consigli?
Ps: metterò forse qualche caridina un po’ grande vista la presenza di innumerevoli nascondigli e muschio (ma devo ancora valutare bene l’idea visto che ho il sentore che i neon potrebbero mangiarmele in 2nanosecondi
Si accettano quindi consigli su precetti di dimensioni ridotte perenni, Max 2/3cm , con estetica accattivante, Compatibili con neon, non esageratamente delicati.
Ps2: so che non è il post giusto ma vista la grande presenza di piante rosse secondo voi basta la dose di ferro “da istruzioni”?
2ml x ogni 30l 1 volta a settimana
Si accettano comunque consigli/critiche/opinioni di tutti su tutto
Grazie 1000