Il dubbio del troppo cibo era venuto anche a me, ma non sono un esperto di pesci e ho evitato di confondere ulteriormente... le acque...giorevolution ha scritto:Mi e' venuto un dubbio....non e' che ho abbondato troppo con il cibo???e ho inquinato io l'acqua??
Neon con pancia gonfia
- Sini
-
Profilo Completo
Re: Neon con pancia gonfia
► Mostra testo
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Eagle
-
Profilo Completo
Non so per quanto tempo starà ancora bene il Betta se continui a tenerlo con i neon... Un bel giorno ti alzerai e lo vedrai senza la pinna caudale, o peggio.giorevolution ha scritto:Ok cmq l'acquario girava da più di un mese.....la caridinia oggi ha pure cambiato il guscio....stasera provo a portarli ad un amico che ha un acquario nel frattempo per tenermeli al sicuro.
Ps: stanno tutti bene cmq
E non so nemmeno quanto dureranno i Neon in 25 litri, e con un Betta, credo poco...

Te l'ho scritto nella pagina precedente, quei pesci non sono compatibili per nulla, oltre a questo la tua vasca non è adatta ai Neon...
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- giorevolution
-
Profilo Completo