Buonasera a tutti
Chi mi da un parere per favore?
Ho uno dei miei neon che alcuni gioni fa si presentava sbiadito nella fascia rossa nei pressi della coda, poi ieri sera era in un angolo in posizione verticale a testa in giu', oggi sembra normale ma ancora sbiadito anche nella fascia blu. in questi giorni, tranne che per essersi isolato un po' dagli altri, mangiava e nuotava regolarmente.
Valori acqua pH 7.1; GH 9; kg 4.
grazie.
Neon sbiadito
- fernando89
-
Profilo Completo
Re: Neon sbiadito
ciao aqua..benvenuto sul forum
appena hai un attimo passa in salotto a presentarti
una foto del malato?
puoi darci i valori dell acqua completi? (nitriti nitrati ecc)
da quanto è allestita la vasca?da quanto il neon è in acquario?ultimamente hai fatto modifiche importanti? (inserimento nuovi pesci, toccato filtro, sifonato fondale)
PS hai un po di tutto in quella vasca..e sicuramente i neon sono da riportare in negozio, so che suona duro dirlo, ma loro amano vasche grandi visto che sono abili nuotatori!
appena hai un attimo passa in salotto a presentarti
una foto del malato?
puoi darci i valori dell acqua completi? (nitriti nitrati ecc)
da quanto è allestita la vasca?da quanto il neon è in acquario?ultimamente hai fatto modifiche importanti? (inserimento nuovi pesci, toccato filtro, sifonato fondale)
PS hai un po di tutto in quella vasca..e sicuramente i neon sono da riportare in negozio, so che suona duro dirlo, ma loro amano vasche grandi visto che sono abili nuotatori!
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo