Quale ciprinide per acquario 68 litri lordi?
- tosodj

-
Profilo Completo
Re: Quale ciprinide per acquario 68 litri lordi?
ok...ho messo anche su quello presente nell'allestimento...
) 
- Rox
-
Profilo Completo
Rispondo solo a questa, poi ti invito anch'io ad aprire un nuovo topic.tosodj ha scritto:Posso aggiungere qualche corydoras insieme ai tanichthys albonubes?
Mi sembrava che il tuo intento fosse quello di ricreare l'habitat naturale, per quanto possibile.
Se ti interessa un pesce da fondo, sull'isola di Hainan hanno trovato i Tanichthys insieme ai Pangio.
Nella mappa che ti ho mostrato, è quel lembo di terraferma che si intravede in basso a sinistra.
I Corydoras vivono dalla parte opposta del Mondo.
Se invece vuoi fare un fritto misto, hai scelto il pesce ideale.
Per la sua incredibile adattabilità, il Tanichthys può stare praticamente in qualunque acquario.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- tosodj

-
Profilo Completo
Ciao
riprendo questo topic che avevo aperto prima dell'estate perchè sono cambiate delle cose...
L'acquario non è più l'Askoll ma ho trovato un'occasione e ho preso il Ferplast Cayman 60 Professional.
Con questi valori di acqua valgono ancora quelle specie che mi avevate indicato?
grazie
ciao
riprendo questo topic che avevo aperto prima dell'estate perchè sono cambiate delle cose...
L'acquario non è più l'Askoll ma ho trovato un'occasione e ho preso il Ferplast Cayman 60 Professional.
Con questi valori di acqua valgono ancora quelle specie che mi avevate indicato?
grazie
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Tsar
-
Profilo Completo
Visto che le cose sono cambiate è meglio aprire un nuovo topic.tosodj ha scritto:Ciao
Si farà molta meno confusione.
Si dice in giro che io abbia trovato Dio. Lo ritengo improbabile poiché ho già molte difficoltà nel trovare le mie chiavi, ed esiste una prova empirica che loro esistano. Terry Pratchett