Buongiorno,
spero che il video si veda discretamente. Stamattina ho visto una rasbora che sotto alcune foglie si metteva a pancia all'aria e rimaneva un paio di secondi in posizione vibrando le pinne. Non vedo nulla attaccato alle foglie una volta che si sposta. Secondo voi è periodo di "amori"?
Stamattina ho rilevato i valori in vasca con reagenti della prodac.
GH 4; KH tra 3 e 4; pH 7; NO2- e NO3- 0; ppm 71; μs 144; temperatura 25,2 °C.
Grazie mille
Altre informazioni: Ho riallestito il coperchio con: 4 tubi LED 3 a 6500k da 2000l 1 tubo LED a 6000k da 1800l 1 tubo florescente 5000k da 3200l 1striscia LED da 1 metro tipo 5630 6500k da 2400l 2 strisce blu 470nm 2 steisce rosse 625nm Le strisce LED sono collegate ad una centralina per effetto alba tramonto Erogazione CO2 a lieviti con bottiglia fotoperiodo 11 ore 9 alla massima potenza
Vasca 60 litri
Flora Pogostemon stellatum Rotala Wallichii Hygrophila Polysperma rosaenerving Sagittaria Subdulata Vallisneria sp Limnophyla sessiliflora Ludwigia inclinata verticillata Cuba Ludwigia inclinata curly tornado Ludwigia ovalis Alternathera Reineckii mini Miriophyllum white Bacopa colorata Rotala sahyandra Rotala colorata Proserpinaca palustris Rotala macrandra type IV Hottonia palustris Dioda CF.k tungsei Vallisneria spiralis
Grazie @cicerchia80. Si, in effetti qualche giorno fa ho rabboccato, fatto un cambio di circa 15 litri e cambiato le luci. Probabilmente tutte queste cose le ha "agitate"