Riproduzione in acquario del Danio Margaritatus. Dovrebbe essere facile, ma non riesco.

Cardinali, Hemigrammus, Rasbora, Barbus...

Moderatori: Monica, Matias

Bloccato
Lazzullipop
star3

Riproduzione in acquario del Danio Margaritatus. Dovrebbe essere facile, ma non riesco.

Messaggio di Lazzullipop » 15/02/2019, 11:25

Ciao a tutti..
attualment ho 4 microrasbore in un 20 litri molto piantumato con Caridina e lumache.
temperatura sui 22 24 gradi.
credo siano due maschi e due femmine, ma non so se quando girano intorno si vogliono accoppiare o sono i maschi che scacciano gli altri in altra zona.

sono tranquilli, se non c'è nessuno nella stanza vanno in giro, altrimenti si nascondono.

Ho 6 acquari, di cui due vuoti un'altro da 20 litri ed uno da 35.
Ho sentito su youtube della storia del "mocio" ma non so se crederci e se deve essere per forza verde per simulare la vegetazione.
Alcuni usano dei gomitoli di lana (anzi di lana sintetica, non naturale)

Mi sorge il dubbio che siano tutti maschi o tutte femmine anche se una volta il dimorfismo era più evidente.

Se servono altre info scrivetemi in mp che le aggiungo.

Grazie a tutti

ps si può postare una foto nel caso?
Ps. Non si potrebbe fare una regola che è obbligatorio scrivere la città negli annunci del mercatino? X( :(|)

magg
star3

Messaggio di magg » 15/02/2019, 11:38

foto!
secondo me sono in pochi in vasca

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 15/02/2019, 13:14

Concordo con magg :) metti una foto se puoi, dell'acquario e dei piccoletti grazie

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

Bloccato