Secondo voi posso tenere queste piccole boraras in un acquario senza riscaldatore?
In inverno in casa dovrei avere 19/20 gradi. Le schede le danno per 20/28 ma non ne sono cosi convinto.
Esperienze personali?
Temperatura Boraras urophtalmoides
- ghino
-
Profilo Completo
- Matias
-
Profilo Completo
Ciao @ghino io ho avuto solo le brigittae e sicuramente gradiscono minime leggermente più alte.
Ci sta che le B. urophtalmoides siano adattate a temperature più basse, ma neanch'io come dici tu mi fiderei ciecamente dei valori riportati su una scheda online.
Nel peggiore dei casi probabilmente diventerebbero solo un po' apatiche, quindi ti direi di provare e tenere un riscaldatore di scorta nel caso possa servire.
Sentiamo anche se @Monica sa dirci qualcosa di più 
Ci sta che le B. urophtalmoides siano adattate a temperature più basse, ma neanch'io come dici tu mi fiderei ciecamente dei valori riportati su una scheda online.
Nel peggiore dei casi probabilmente diventerebbero solo un po' apatiche, quindi ti direi di provare e tenere un riscaldatore di scorta nel caso possa servire.
Sentiamo anche se @Monica sa dirci qualcosa di più

C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- Monica
-
Profilo Completo
Purtroppo no, non per esperienza personale
non le ho mai avute
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- ghino
-
Profilo Completo
Al momento sono a 23 gradi e sono molto attive.
Vedremo quando scenderanno le temperature se mettere il riscaldatore.
Grazie
Vedremo quando scenderanno le temperature se mettere il riscaldatore.
Grazie
Posted with AF APP
Se volere è potere, volare è potare.