Unire giovani e adulti

Cardinali, Hemigrammus, Rasbora, Barbus...

Moderatori: Monica, Matias

Bloccato
KeiraHaze
star3

Unire giovani e adulti

Messaggio di KeiraHaze » 21/06/2019, 14:15

Ciao, provo a chiedere di nuovo visto che magari questa volta può esserci qualcuno in grado di rispondere alla mia domanda.
Ho dei giovani Danio rerio in una nursery inserita nell'acquario. Chiedo se qualcuno sa dirmi quando possono essere uniti agli adulti (se devono raggiungere una certa dimensione ecc.), purtroppo non ho trovato alcuna informazione in merito e per quanto riguarda la mia esperienza con questi pesci non ho mai avuto la necessità di unire esemplari di età diverse. La mia paura è che se sono troppo piccoli possono essere "bullizzati" o feriti dagli adulti e quindi vorrei sapere se qualcuno ha esperienza diretta per quanto riguarda il loro allevamento, grazie! (:

Pisu
PRO Fertilizzazione
Contatta:

Unire giovani e adulti

Messaggio di Pisu » 21/06/2019, 15:19

Non ho esperienza diretta, ma una volta che i piccoli sono abbastanza veloci da nascondersi tra le piante e gli arredi non penso che ci siano problemi.
A patto che non siano ancora a "portata" della bocca dei grandi e ci siano sufficienti ripari.

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Pisu per il messaggio:
KeiraHaze (23/06/2019, 21:08)
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare 

​ :-h

K271
star3

Unire giovani e adulti

Messaggio di K271 » 21/06/2019, 16:36

Puoi postare una foto dei piccoli ? Così magari ci rendiamo conto della loro misura. Non ho esperienza diretta ma proviamo ad andare di logica :-bd

Posted with AF APP
:-

KeiraHaze
star3

Unire giovani e adulti

Messaggio di KeiraHaze » 22/06/2019, 10:32