Sì, anch'io, meglio

Se qualcuno volesse approfondire, sarebbe meglio un topic in Pond e Laghetti

Sì, anch'io, meglio
Faccio un pH rapido della mia e ti dico dov'è.Annalisa80 ha scritto: ↑02/09/2020, 18:11Non mi preoccupa tanto per i pesci il pH ma non vorrei che rallentasse la crescita delle piante come mi succede per certe specie di piante in vaso che ho in casa
Si sì i 2 cambi li faccio e do solo zucchine sbollentate in piccole quantità In più riprese così da non avere avanzi.lauretta ha scritto: ↑02/09/2020, 21:55@Annalisa80 stai facendo i due cambi al giorno?
Hai scoperto qualcosa in più su quelle feci filamentose? Di chi sono?
Da quando hai inserito il sale i pesci ti sembrano peggiorati o stazionari?
Non dirmi così , non oso pensare di perderli
Ho aperto il topic, speriamo bene!
Ti posso chiedere come mai lo vedi messo peggio? Così da affinarmi l’occhio perché a me non sembra il più grave.. sarà che sono abituata a vederlo in un angolo e nel tempo mi sono fatta l’idea che ci veda proprio poco perché devo buttagli il cibo in testa perché se ne accorga.. poi quando si accorge del cibo si rianima che sembra un altro. Aggiungo che è il più vecchio e gli altri lo hanno superato in dimensioni, se si può fare un confronto di questo tipo tra razze diverse.
Perché sta poggiato sul fondo, un po' a peso morto. Tiene le pinne abbassate È non respira bene
Tieni conto che questi pesci potenzialmente potrebbero vivere 15 anni.Annalisa80 ha scritto: ↑03/09/2020, 18:13Aggiungo che è il più vecchio e gli altri lo hanno superato in dimensioni, se si può fare un confronto di questo tipo tra razze diverse.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti