Erano da un mesetto al negozio, quello color bronzo era uno di due che volevo prendere per il nuovo acquario che ho ordinato, per metterli insieme ai miei.Uno dei due è morto al negozio, era il più bello, tutto pieno di pagliuzze dorate sul fondo bronzo scuro

Anche questo non lo vedo per niente bene, spero che non mi muoia tra poco...pinne chiuse, smagrito, le branchie così rosse le ha sempre avute pare...l'altro sta meglio ma non benissimo e ha delle macchie bianche sulla coda che non mi piacciono..il negoziante me li ha regalati dicendo che almeno da me avevano qualche chance in più di farcela, da lui questo periodo non si vendono pesci e l'acqua è troppo calda e ne stanno soffrendo quasi tutti (tranne alcuni dei tropicali) gli sono morti già svariati Carassi

Stasera li ho messi in questa vasca da circa 40 litri, con aeratore, hanno mangiato qualche granulo (quello bronzeo piuttosto svogliatamente) spero di trovarlo vivo domattina...ti metto le foto poi tra un pò due video, domani cerco di far meglio con più luce, che faccio? comincio col sale a 3 grammi/litro?