Foto dei ragazzetti, ingrandite, non facili perchè non stanno un attimo fermi.Il piccoletto ha letteralmente aspirato i piselli..
Baby carassi scodati
- Fiamma
-
Profilo Completo
Baby carassi scodati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lauretta
-
Profilo Completo
Baby carassi scodati
@Fiamma ho fatto degli ingrandimenti delle foto che avevi postato il 9 agosto.
Confronta le immagini con la coda attuale, guardandola dal vivo, e dimmi se ti sembra sempre uguale oppure vedi dei peggioramenti, fossero anche lievissimi
o magari se noti dei miglioramenti
Confronta le immagini con la coda attuale, guardandola dal vivo, e dimmi se ti sembra sempre uguale oppure vedi dei peggioramenti, fossero anche lievissimi

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Fiamma
-
Profilo Completo
Baby carassi scodati
Dal vivo ora che sono finalmente sbracata sul divano non ci vado a confrontarla

Tu che ne pensi? che mi fai sempre gli indovinelli a tradimento

- lauretta
-
Profilo Completo
Baby carassi scodati

Puoi controllare anche domani, mica serve subito!!

Nei pesci il rossore in genere è un brutto segno. Ma in questo caso davvero non so come interpretarlo

Sul fatto che la coda stia ricrescendo o meno non mi pronuncio, sia perché dalle foto non riesco a fare confronti precisi, sia perché non voglio influenzare il tuo giudizio

Domani per favore fammi sapere come è andato il raffronto e in base a quelle decideremo come procedere

Posted with AF APP

- Fiamma
-
Profilo Completo
- lauretta
-
Profilo Completo
- Fiamma
-
Profilo Completo
Baby carassi scodati
lauretta,
mi ci vorrà un pò per abituarmi al tuo nuovo avatar
Ti posto foto dei piccoletti fatte ieri sera (oggi sono in vacanza almeno per le foto
)
Venerdì sono andata al negozio e mi sono trovata davanti dei prodotti della Greenvet...come resistere, ho preso il Gill fish e ne ho messo un pò sia a loro che alla bionda, pensavo di metterlo anche ai 6 convalescenti...ho preso anche il mangime alla spirulina.
Ora però dimmi che ne pensi del piccolo Codino...sicuramente la dorsale ha un pezzo nuovo e anche le altre pinne mi sembra stiano meglio..sulla coda aspetto di sentire che dici
mi ci vorrà un pò per abituarmi al tuo nuovo avatar

Ti posto foto dei piccoletti fatte ieri sera (oggi sono in vacanza almeno per le foto

Ora però dimmi che ne pensi del piccolo Codino...sicuramente la dorsale ha un pezzo nuovo e anche le altre pinne mi sembra stiano meglio..sulla coda aspetto di sentire che dici

- lauretta
-
Profilo Completo
Baby carassi scodati

Ma magari tra un po' lo cambierò, vedremo

Che fortuna!! Io qui ho dovuto per forza farmeli spedire, non si trovano.
Brava, ottima scelta

Se ricapiti di lì, ti consiglio di prendere anche le vitamine GiRoVit, che vanno bene non solo per i pesci ma per tutti (animali e persone)

L'hai diluito in acqua?
Per loro due secondo me è meglio darglielo nel cibo: metti un goccio d'acqua in un bicchiere, poi due gocce di GillFish, mescola bene e fallo assorbire tutto dai granuli, poi daglielo da mangiare. Tutti i giorni per almeno 2 settimane

Ottimo!!

La coda, che nelle foto precedenti mi sembrava per lo meno stazionaria, ora mi sembra messa peggio perché vedo una nuova macchia rossa: No?

Ma vediamo con il GillFish come andrà

Posted with AF APP

- Fiamma
-
Profilo Completo
Baby carassi scodati
A me è preso un colpo, con quei labbroni

sì, come da istruzioni, ma ho usato una dose un pò più bassa su consiglio del negoziante che mi ha detto che la dose normale può dare fastidio ad alcuni pesci..ora ho la stanzetta che profuma di oli essenziali

Mai una gioia

macchie ne ha anche sull'altro lato (sempre avute, ma più piccole) non so che dirti, se pensi sia in pericolo di vita non starei tanto ad aspettare per un trattamento più aggressivo, anche se a vederlo non mi sembra sofferente
- lauretta
-
Profilo Completo
Baby carassi scodati
Daglielo nel cibo

Comunque, se vuoi info più precise ti consiglio di scrivere o telefonare direttamente alla GreenVet, sono molto gentili

Non sarebbe male consultarlo, visto il caso particolare. Digli che hai scoperto i loro prodotti qui, si ricorda bene di AF perché l'abbiamo intervistato non molti mesi fa

Posted with AF APP