Chicco e Riso...

Il pesce che ha inventato l'acquariofilia

Moderatori: Gioele, Phenomena

GiuseppeA
Ex-moderatore

Re: Chicco e Riso...

Messaggio di GiuseppeA » 25/10/2016, 8:13

Palline da ping-pong con le pinne. :)) :)) :))
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

Matty
Ex-moderatore

Messaggio di Matty » 25/10/2016, 13:57

Ma porca.... devo smetterla di leggere sto forum, altrimenti mi cacciano di casa ~x(

Belli belli :ymapplause:

Marah-chan
Ex-moderatore

Messaggio di Marah-chan » 27/10/2016, 14:55

Che carini che sonoo! Io non faccio testo perchè ho solo avuto chicchi e altri carassi ma per me sono di una simpatia unica! :3
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 27/10/2016, 15:38

@Marah-chan tu che hai i Chicco, per quanto tempo possono ancora stare in quel cubo secondo te?
Ovviamente gli cerco una vasca adatta ma non so se riesco a farlo nell'immediato...
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

Marah-chan
Ex-moderatore

Messaggio di Marah-chan » 27/10/2016, 20:42

Eagle ha scritto:@Marah-chan tu che hai i Chicco, per quanto tempo possono ancora stare in quel cubo secondo te?
Ovviamente gli cerco una vasca adatta ma non so se riesco a farlo nell'immediato...
Scusa se ti rispondo ora ma non mi arrivano le notifiche :(

Comunque che litraggio è? A essere sincera i tuoi mi sembrano dei chicchi un po' ibridati o sono davvero mooolto piccoli perché dovrebbero essere piú paffutelli mentre i tuoi hanno un corpo piú allungato :D

Quindi forse potrebbero crescere un po' in piu e piu velocemente!

Ma ha il filtro? Il limite maggiore quando sono cosí piccoli piu che il litraggio sono proprio gli inquinanti!

Comunque se è almeno un 50-60lt come cosa temporanea credo che per qualche mese vada piu che bene... l'unico rischio è che non crescono bene e che gli inquinanti siano alti!
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”

Michele09
star3

Messaggio di Michele09 » 02/11/2016, 20:19

50? Saranno 30 Ahahaha
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?

Marah-chan
Ex-moderatore

Messaggio di Marah-chan » 04/11/2016, 9:38

Ah e allora mi sa che stanno troppo stretti xD

Bloccato