Come allevare un pesce rosso
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
Ciao simi...
Visto che tu hai il pothos in acquario...
Ho dei rametti in acqua che hanno fatto radici...posso inserirle nella acquario?
Visto che tu hai il pothos in acquario...
Ho dei rametti in acqua che hanno fatto radici...posso inserirle nella acquario?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Simi
-
Profilo Completo
Certo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
Ah ok. Credevo che avendo fatto le radici fuori dall'acquario potessero combinare qualcosa. Tnx
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
Ho letto da qualche parte nel forum che il fusto del pothos è tossico...
Nel mio acquario è immerso come in foto.
Devo levare il fusto dall' acqua?
- lauretta
-
Profilo Completo
@erkoleprimo se scrivi qui non ti leggerà nessuno a parte me e Simi, perché il topic è già di 30 pagine.
Inoltre, è più corretto che in ogni topic si seguano i problemi e le domande di un utente solo, per non fare confusione.
Ti ripeto per favore di aprire topic nuovi quando vuoi chiedere qualcosa, e se ti interessa chiedere in specifico a Simi basta che metti la chiocciola prima del suo nome, così: @Simi
Sono certa che capirai la mia richiesta
Grazie
Inoltre, è più corretto che in ogni topic si seguano i problemi e le domande di un utente solo, per non fare confusione.
Ti ripeto per favore di aprire topic nuovi quando vuoi chiedere qualcosa, e se ti interessa chiedere in specifico a Simi basta che metti la chiocciola prima del suo nome, così: @Simi

Grazie
Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- erkoleprimo
-
Profilo Completo
pensavo ceh essendo legato al potohs potesse centrare con il suo lavoro. io sto topic me lo sono letto quasi tutto cmqlauretta ha scritto: ↑23/04/2020, 8:07@erkoleprimo se scrivi qui non ti leggerà nessuno a parte me e Simi, perché il topic è già di 30 pagine.
Grazie
- DavidePetteno
-
Profilo Completo
lei te lo dice perché non siamo nella sezione corretta se si parla di piante e di conseguenza potresti non trovare tutte le risposte di cui hai bisogno senza nulla togliere a @Simi ovviamente ^:)^erkoleprimo ha scritto: ↑23/04/2020, 10:08pensavo ceh essendo legato al potohs potesse centrare con il suo lavoro. io sto topic me lo sono letto quasi tutto cmq
Se lo usi nel modo corretto è una bomba questo forum ciaoooo

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato DavidePetteno per il messaggio:
- lauretta (24/04/2020, 23:32)
Memento Audere Semper. - Gabriele D'Annunzio -
- Simi
-
Profilo Completo
- Simi
-
Profilo Completo