Consigli per gli acquisti 2
- AndreaD
-
Profilo Completo
Consigli per gli acquisti 2
consigli per gli acquisti
Ho fatto prima così, che non riscrivere tutto...
Qualcuno ha qualche idea??
Ho fatto prima così, che non riscrivere tutto...
Qualcuno ha qualche idea??
- Sini
-
Profilo Completo
Re: Consigli per gli acquisti 2
Taxiphylum barbieri?
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- AndreaD
-
Profilo Completo
GrazieSini ha scritto:Taxiphylum barbieri?
Ho visto che è un muschio... Andrebbe legato quindi?
So trova facilmente nei negozi?
- Sini
-
Profilo Completo
Andrebbe legato, ma se lo lasci galleggiare nel giro di un annetto dovrebbe scendere sul fondo e ancorarsi da solo.
Si trova facilmente, al massimo lo ordini...
Si trova facilmente, al massimo lo ordini...
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
- AndreaD
-
Profilo Completo
Le Cryptocoryne che mi hanno consigliato invece rimangono basse o crescono tanto?
Altre idee di piante?
Altre idee di piante?
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Personalmente le ho avute in acquario e crescono! Comunque se dai loro abbastanza verdura tipo piselli bolliti almeno due volte a settimana non dovresti avere problemi con le piante 
Puoi vedere dal mio profilo le piante che ho in acquario e che crescono senza problemi con i miei carassi ma ovviamente ogni pesce ha un suo comportamento... dovrai fare tentativi e provare! ^_^

Puoi vedere dal mio profilo le piante che ho in acquario e che crescono senza problemi con i miei carassi ma ovviamente ogni pesce ha un suo comportamento... dovrai fare tentativi e provare! ^_^
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
- AndreaD
-
Profilo Completo
Grazie per la risposta!
Stavo dando un'occhiata online... Ho visto la felce di giada (microsorum pteropus)...
Oppure pensavo ad una piccola pianta rossa anche per staccare cromaticamente... (ma non ho CO2)
Che ne pensi?
Stavo dando un'occhiata online... Ho visto la felce di giada (microsorum pteropus)...
Oppure pensavo ad una piccola pianta rossa anche per staccare cromaticamente... (ma non ho CO2)
Che ne pensi?
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Per le piante rosse il punto focale resta avere una buonissima illuminazione... tendenzialmente per quanto riguarda i pesci rossi si tratta di tentare e dar loro molta verdura per scoraggiare il loro appetito!AndreaD ha scritto:Grazie per la risposta!
Che ne pensi?
Poi per dettagli su come curare e quali piante potresti aprire un topic apposito per farti dare consigli

Ps considera l'idea di metterti un sistema per la CO2 se vuoi piantumare molto e avere piante piu esigenti... altrimenti non avrebbero nessuna possibilità

“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
- AndreaD
-
Profilo Completo
consigli per gli acquisti
Questo è il Link del topic che avevo già aperto, come tu giustamente mi hai suggerito... Ma come vedi sono finito qui

Questo è il Link del topic che avevo già aperto, come tu giustamente mi hai suggerito... Ma come vedi sono finito qui