ho trovato questa americana ...cosa sta dando da mangiare?
Cosa mangiano?
- Dandano
-
Profilo Completo
Cosa mangiano?
Questo mangime qui:
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Reby
-
Profilo Completo
Cosa mangiano?
Lo guardavo qualche settimana fa per darlo alle mie due "piranhas"... Non è difficile preparazione. Si fa bollire acqua, si mischia alla polverina che arriva in barattolo, si lascia raffreddare e si porziona. Non so se come pastone sia buono. Vorrei tentare, ma costa un sacco e non so per quanto basta. Considerando poi che le mie si ingozzano di verdure che fanno paura.
Aggiunto dopo 1 minuto 51 secondi:
È che andrebbe poi tagliato usando una cannuccia, in modo da porzionarlo tipo pastigliette.
Aggiunto dopo 1 minuto 51 secondi:
È che andrebbe poi tagliato usando una cannuccia, in modo da porzionarlo tipo pastigliette.
Quindi il fatto che io sono io e nessun altro, è una delle mie più grandi risorse. - Haruki Murakami -
Nessuno può sentirsi impotente quanto il proprietario di un pesce rosso malato. -Kin Hubbard-

Nessuno può sentirsi impotente quanto il proprietario di un pesce rosso malato. -Kin Hubbard-
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
Cosa mangiano?
come lo consideri come cibo?
Aggiunto dopo 2 minuti 38 secondi:
ho visto che c'è anche quello proprio per gold fish.
cosa ne pensate?
cosa può dare in piu? cosa non va bene?
- lauretta
-
Profilo Completo
Cosa mangiano?
Se fate una ricerca, tempo fa un'utente che non ricordo chi fosse ha provato il repashy per i suoi carassi, e mi pare che non fosse andata benissimo 
Ma non sono sicura eh, sto andando a memoria e la mia memoria fa schifo!

Ma non sono sicura eh, sto andando a memoria e la mia memoria fa schifo!

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Sinnemmx
-
Profilo Completo
Cosa mangiano?
per quello che è costa troppo
ci sono un sacco di ricette online per fare quel pastone in casa
ci sono un sacco di ricette online per fare quel pastone in casa
- DavidePetteno
-
Profilo Completo
Cosa mangiano?
Concordo con @Sinnemmx.. non solo ricette ma anche video ricette che ti spiegano tutto nel dettaglio
Per quel tipo di articoli e soprattutto gli addensanti non so perché ma qui costano veramente tanto, se cerchi in siti tedeschi costano la metà e con la spedizione spenderesti sempre meno che prenderli qua in Italia
Dopo quando torno da lavoro ti spiego bene

Per quel tipo di articoli e soprattutto gli addensanti non so perché ma qui costano veramente tanto, se cerchi in siti tedeschi costano la metà e con la spedizione spenderesti sempre meno che prenderli qua in Italia

Dopo quando torno da lavoro ti spiego bene

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato DavidePetteno per il messaggio:
- erkoleprimo (16/05/2020, 11:02)
Memento Audere Semper. - Gabriele D'Annunzio -
- DavidePetteno
-
Profilo Completo
Cosa mangiano?
Sinceramente lo reputo un ottimo prodotto, come tutte le cose c'è sempre il modo corretto di creare quello che poi sarà cibo per i pesci..
Ti consiglio il Repashy ma quello superfood per Oranda

Ovviamente quello che ne salterà fuori sarà un composto denso leggermente molle, ti consiglio di tirarlo un po' creare come una foglio spesso per poi tagliarlo con facilità quando lo taglierai dal congelatore..

Sul sito che ti consiglio, se posso, ci sono ottime alternative vai alla sezione koisolutions e c'è un po' tutto tipo pastoni a base di krill, spirulina aglio e un altra infinitá di cose..
Dove vado in montagna vicino all allevamento di trote un ragazzo ha alcune koi spettacolari e parlando con lui mi diceva che lo dava anche ai suoi carassi in acquario a casa con ottimi risultati

Cmq fare i pastoni in casa non è difficile se non vuoi spendere tanto per il cibo.. basta capire le giuste quantità e cercare di variare spesso la dieta..
Ovviamente anche i fiocchi affondanti sono un ottima soluzione ma se crei un' Menù vasto te la passi sicuramente meglio anche tu e anche la semplice azione di dargli del cibo diventa un momento importante perché riuscirai anche a capire i loro gusti

Pensa che ho un loricarido che non mangia il cetriolo ma che adora la scorza dell ananas

Posted with AF APP
Memento Audere Semper. - Gabriele D'Annunzio -