Fantail Temperatura
- mauro.i
-
Profilo Completo
Fantail Temperatura
salve ragazzi ho 4 fantail in acquario la temperatura della stanza non va anche con la neve fuori sotto i 16 gradi devo tenerlo il riscaldatore? grazie
- Luca.s
-
Profilo Completo
Re: Pesce Rosso...e adesso?
Apri un nuovo topic Mauro.i, non "inquinare" quegli degli altri con quesiti che non c'entrano nulla.mauro.i ha scritto:salve ragazzi ho 4 fantail in acquario la temperatura della stanza non va anche con la neve fuori sotto i 16 gradi devo tenerlo il riscaldatore? grazie
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
-
-
Profilo Completo
Re: Pesce Rosso...e adesso?
No, se scende ancora è pure meglio.salve ragazzi ho 4 fantail in acquario la temperatura della stanza non va anche con la neve fuori sotto i 16 gradi devo tenerlo il riscaldatore? grazie
-
-
Profilo Completo
Re: Fantail Temperatura
come temperatura non ci sono problemi...il vero problema è che hai 4 pesci rossi in 60 litrimauro.i ha scritto:salve ragazzi ho 4 fantail in acquario la temperatura della stanza non va anche con la neve fuori sotto i 16 gradi devo tenerlo il riscaldatore? grazie

- mauro.i
-
Profilo Completo
salve tutti ho allestito la mia vasca nuova da 200 litri 180 netti ho messo dentro
biocondizionatore e nitrivec che dite quanto tempo aspetto prima di inserire i fantail
finita l'attesa è meglio fare un cambio d'acqua? grazie in anticipo
biocondizionatore e nitrivec che dite quanto tempo aspetto prima di inserire i fantail
finita l'attesa è meglio fare un cambio d'acqua? grazie in anticipo
- mauro.i
-
Profilo Completo
dimenticavo dopo un giorno dal riempimento la temperatura è di 16 gradi se mantiene questa temperatura ci sono problemi?
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Deve passare come sempre un mese prima che il filtro sia pronto.
La nuova vasca com'è stata allestita? Piante.. Fondo...
Magari in un nuovo topic.
La nuova vasca com'è stata allestita? Piante.. Fondo...
Magari in un nuovo topic.

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- mauro.i
-
Profilo Completo
ciao giuseppe per il momento ce solo il fondo ghiaino scuro mettero piantine finte x comodita e qualche arredo finto
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Questo ti costringe ad intervenire Spessissimo con cambi d'acqua e manutenzioni varie. Poi, con tutto il rispetto, 180 litri con piante finte non si può vedere.mauro.i ha scritto:mettero piantine finte x comodita

Io, come molti altri, ti consiglio di inserire piante vere di facile coltivazione ma che ti aiutino contro le alghe e a mantenere l'acqua "pulita" rendendo più gradevole il soggiorno ai tuoi ospiti. Due esempi: Ceratophyllum o Egeria densa.
Se vuoi parlarne, apri un bel topic in sezione "piante" che approfondiamo.

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

-
-
Profilo Completo
Nessun problemamauro.i ha scritto:dimenticavo dopo un giorno dal riempimento la temperatura è di 16 gradi se mantiene questa temperatura ci sono problemi?