Naaaaaa ...non sono affatto buoni da mangiare! Diconocicerchia80 ha scritto:in padella sale olio e prezzemolo......Luca.s ha scritto:Ma poi li vendi? Come gestisci queste nascite?
Bravo Mattè![]()
![]()
Già adulti a 10 mesi...
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
Re: Già adulti a 10 mesi...
-
Matteorall
-
Profilo Completo
Con contorno mettiamo le insalate del tuo acquariocicerchia80 ha scritto:in padella sale olio e prezzemolo......Luca.s ha scritto:Ma poi li vendi? Come gestisci queste nascite?
Bravo Mattè![]()
![]()
- Nicola70
-
Profilo Completo
No .... non volevo leggere questa notizia
.....vuoi vedere che gli Shubunkin che ho nel pond mi fanno la sorpresa
........hanno nà panza
.....e anche vero che non smettono mai di mangiare ..... speriamo che sia l'ultimo che ho scritto 
Nicola
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!
Se non lo sai ............ Sallo !!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!
Se non lo sai ............ Sallo !!!
-
Matteorall
-
Profilo Completo
Se non li separi non cresce granchè, questi in foto li avevo allevati in vasche specifiche "all'ingrasso", dai genitori non sarebbero durati molto (anche adesso non potrebbero stare con la madre, troppo grande rispetto a loro).Nicola70 ha scritto:No .... non volevo leggere questa notizia![]()
.....vuoi vedere che gli Shubunkin che ho nel pond mi fanno la sorpresa
........hanno nà panza
.....e anche vero che non smettono mai di mangiare ..... speriamo che sia l'ultimo che ho scritto
- sailplane

-
Profilo Completo
E la rete è intasata di schede su cui si indica la maturità sessuale al 2°/3° anno di vita...Matteorall ha scritto:nonostante i soli 10 mesi di età
"Ah, la tauromachia"
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts
-
Matteorall
-
Profilo Completo
Sail il problema è che chi fa le schede solitamente non ha allevato le specie di cui parla, quindi va per sentito dire! E sbaglia al 99%.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Matteorall
-
Profilo Completo
Bene, non solo avevano i tubercoli... ma oggi ho visto vari avannotti in vasca!
Il filtro a pompa, costruito anni fa, con l'entrata larga quanto il filtro stesso (bottigliona troncata) ha superato il test per cui fu progettata. La forza aspirante specifica è debole (si diluisce tu tanta superficie) e i baby non vengono risucchiati. Nessun problema di sovraffolamento, credo che la decina di adulti non tardi a mangiarli
Il filtro a pompa, costruito anni fa, con l'entrata larga quanto il filtro stesso (bottigliona troncata) ha superato il test per cui fu progettata. La forza aspirante specifica è debole (si diluisce tu tanta superficie) e i baby non vengono risucchiati. Nessun problema di sovraffolamento, credo che la decina di adulti non tardi a mangiarli
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
-
Matteorall
-
Profilo Completo
Oggi la faccio!
Ne ho costruiti diversi così con la bottiglia dell'acqua osmosi del supermercato (o del vino da 5 litri, dipende dove la compri
).
Qui si vede la vasca e una parte del filtro.
Ne ho costruiti diversi così con la bottiglia dell'acqua osmosi del supermercato (o del vino da 5 litri, dipende dove la compri
Qui si vede la vasca e una parte del filtro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Matteorall
-
Profilo Completo
Oggi ne ho fatto uno migliore, con più materiale all'interno in vista di ulteriori avannotti da gestire in estate.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.