Ho bisogno di un consiglio
- Luna3184
-
Profilo Completo
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio. Qualche giorno fa ho comprato il mio primo pesce rosso in negozio, me lo hanno dato completo di vaschetta , decorazioni e cibo. Ho notato la comparsa di macchioline nere sulle branchie e sulle pinne, inoltre ho visto che rimane sempre fermo, nuota solo se tocco la vaschetta. Per l'acqua uso acqua del rubinetto trattata con Goldfish acquasafe, in una settimana ho cambiato l'acqua completamente due volte e prima l'ho fatta riposare 24 ore. Inoltre ho notato che il pesciolino non mangia, cosa posso fare?
- Gioele
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Gioele
-
Profilo Completo
@Luna3184
un pesce che non mangia non è una buona cosa e i pesci rossi non sono animali facilissimi, come sta andando?
hai dato un occhio?
come è fatta sta vasca?
un pesce che non mangia non è una buona cosa e i pesci rossi non sono animali facilissimi, come sta andando?
hai dato un occhio?
come è fatta sta vasca?
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Daniiiiii
-
Profilo Completo
Dunque... Molte cose errate capisco da questo commento, te le elenco per farti capire:
Un pesce rosso ha bisogno di un ACQUARIO non una vaschetta, completa di filtro in modo da non cambiare sempre l'acqua e se possibile di decorazione vere (si consiglia circa 100 litri per pesce rosso)
L'acqua non va MAI cambiata totalmente, ma parzialmente poco meno della metà dell'acqua deve restare nella vaschetta per fare sì che il pesce non risente lo sbalzo climatico.
Non si muove anche perché essendo in una vaschetta ha poco spazio per muoversi.
Ti do un consiglio, prova a non mettere per un po' di tempo il prodotto con l'acqua. È preferibile mettere acqua demineralizzata.
Allegami foto.
Un pesce rosso ha bisogno di un ACQUARIO non una vaschetta, completa di filtro in modo da non cambiare sempre l'acqua e se possibile di decorazione vere (si consiglia circa 100 litri per pesce rosso)
L'acqua non va MAI cambiata totalmente, ma parzialmente poco meno della metà dell'acqua deve restare nella vaschetta per fare sì che il pesce non risente lo sbalzo climatico.
Non si muove anche perché essendo in una vaschetta ha poco spazio per muoversi.
Ti do un consiglio, prova a non mettere per un po' di tempo il prodotto con l'acqua. È preferibile mettere acqua demineralizzata.
Allegami foto.
- Gioele
-
Profilo Completo
Chiudo in quanto non vedo volontà dell'utente di proseguire il topic, ormai vecchio, e il pesce è certamente morto.
Mi auguro che altri utenti che si rendono conto di essere stati truffati da venditori che gli hanno fatto mettere pesci rossi (animali che vivono 30 anni e superano i 20cm) in vasche minuscole sotto il metro se ne rendano conto prima e agiscano di conseguenza.
Mi auguro che altri utenti che si rendono conto di essere stati truffati da venditori che gli hanno fatto mettere pesci rossi (animali che vivono 30 anni e superano i 20cm) in vasche minuscole sotto il metro se ne rendano conto prima e agiscano di conseguenza.
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso