Ciao Connie,Connie ha scritto: ↑Ciao Valescusa se mi intrometto, ma questa frase mi ha molto colpita, non puoi decidere tu la dimensione che devono raggiungere, Lauretta ti ha detto che possono arrivare fino a 15 cm con una alimentazione corretta e un habitat adeguato, leggo che ti stai dando molto da fare e ti fa molto onore, ma in queste condizioni non penso possano sopravvivere più di tanto, anche perchè i tuoi pesci sono una delle varietà più delicate. Ti auguro di riuscire a trovare presto una casa adeguata per questi pesciolini ❤
Sì, hai ragione mi rendo conto di aver detto una cavolata. Sono conscia che questi pesci crescono e, sebbene ora li veda bene, so che prima o poi si ammaleranno tutti. Già ora con quelli sani inizio a vedere differenze di grandezza, che col tempo diventeranno sempre più marcate, fino a scaturire in malattie e malformazioni incurabili e moriranno cmq sempre troppo presto di quanto vorrei che vivessero.
Chiedo scusa per quella frase, è che ero in fase negazione e non volevo lasciarli, ma se li tengo so che soffriranno e ciò mi fa star male ancora di più.