M o F?
- Marcocate2008
-
Profilo Completo
M o F?
È da agosto che mi hanno regalato questi due pescetti, ma né chi me li ha dati né io conosciamo il sesso...vorrei tanto saperlo potete aiutarmi ?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non si può essere infelice quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.
#teamPochiCambi
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
#teamNoCO2
- lauretta
-
Profilo Completo
M o F?
Ciao @Marcocate2008 
Da queste foto non è possibile dire nulla sul genere.
E comunque, finché i carassi sono molto giovani, distinguere fisicamente maschio e femmina è troppo complicato, soprattutto con i coda doppia.
Hai mai visto uno dei due rincorrere e pungolare l'altro?

Da queste foto non è possibile dire nulla sul genere.
E comunque, finché i carassi sono molto giovani, distinguere fisicamente maschio e femmina è troppo complicato, soprattutto con i coda doppia.
Hai mai visto uno dei due rincorrere e pungolare l'altro?
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Marcocate2008
-
Profilo Completo
M o F?
Volevo apire un Topic proprio per questo...è da inizio settimana che il rosso insegue il multicolore e lo punzecchia...ieri mi sono resa conto che gli manca del tutto una pinna laterale
Possibile sia stato il compagno?
Aggiunto dopo 2 minuti :
Spero si riesca a vedere nella foto. ..ora ho le luci spente riprovo quando si accendono
Aggiunto dopo 2 minuti 9 secondi:
Qui si nota meglio

Possibile sia stato il compagno?

Aggiunto dopo 2 minuti :
Spero si riesca a vedere nella foto. ..ora ho le luci spente riprovo quando si accendono
Aggiunto dopo 2 minuti 9 secondi:
Qui si nota meglio
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non si può essere infelice quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.
#teamPochiCambi
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
#teamNoCO2
- Marcocate2008
-
Profilo Completo
- Marcocate2008
-
Profilo Completo
- Marcocate2008
-
Profilo Completo
M o F?
@Marah-chan mi puoi aiutare tu forse Lauretta è troppo impegnata
Posted with AF APP
#teamPochiCambi
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
#teamNoCO2
- Sinnemmx
-
Profilo Completo
M o F?
metti una foto più grande della vasca, hai un areatore?Marcocate2008 ha scritto: ↑20/01/2020, 10:09@lauretta ci sei?
È da 1 settimana che nuota a pancia in su che devo fare?
che tipo di cibo somministri?
hai piante vere in vasca?
quanti litri sono?
- Matty03
-
Profilo Completo
M o F?
Ciao @Marcocate2008

Per dubbi sulla salute del tuo pesce apri un topic in acquariologia generale e taggami, qua meglio parlare solo del sesso dei pesciMarcocate2008 ha scritto: ↑20/01/2020, 10:09È da 1 settimana che nuota a pancia in su che devo fare?

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- Marcocate2008
-
Profilo Completo
M o F?
Sinnemmx, ciao...il nuoto a pancia in su è dovuto alla mancanza totale della pinna laterale dx.
È una vasca da 70 litri con 2 carassi e un ancistrus. No aeratore. Cibo a scaglie 1 volta al giorno un giorno a settimana zucchina e 1 giorno di digiuno. Piante vere purtroppo non resistono con loro mangiano tutto
Aggiunto dopo 5 minuti 24 secondi:
Mi correggo pinna sinistra
È una vasca da 70 litri con 2 carassi e un ancistrus. No aeratore. Cibo a scaglie 1 volta al giorno un giorno a settimana zucchina e 1 giorno di digiuno. Piante vere purtroppo non resistono con loro mangiano tutto
Aggiunto dopo 5 minuti 24 secondi:
Mi correggo pinna sinistra
Posted with AF APP
#teamPochiCambi
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
#teamNoCO2