Ciao @Marah-chanMarah-chan ha scritto: ↑25/03/2020, 21:39Non mi sembra un problema troppo serio ma come ti ha detto Matty sembra si stia ingrandendo. Oltre a questa vaschetta ne hai anche un'altra più piccola sui 2 litri? Perché potresti sciogliere in questa del sale possibilmente non iodato, una concentrazione di 8 gr per lt dovrebbe andare... lo lasci stare li una ventina di minuti e poi lo risposti in questa di quarantena che hai trovato. Ovviamente dovresti osservare il pesce in quei 20 minuti perché se dovesse manifestare segni di malessere come ad esempio ripetuti scatti veloci o dovesse rigirarsi di lato dovresti immediatamente rispostarlo in acqua dolce![]()
facci sapere ^_^ pinnette incrociate!![]()
Lui è sempre super attivo, la micosi sembra sempre uguale al suo posto, direi stabile. Lo osservo ogni giorno e lui fa lo stesso, osserva tutti i movimenti in stanza, è un gran furbetto
Ora mi chiedo da quello che mi hai scritto, posso fare il bagno di sale nei 2 litri di acqua e poi rimetterlo in vasca invece che nei 5 litri? Si può fare o ci sono problemi? E quanti bagni dovrei fargli fare?