La pescetta è in vasca a parte da ieri. Ho cercato di mettere il sale giusto..ho letto un cucchiaino sono 10g, spero vada bene. Le ho dato pochissimo cibo imbevuto dell'aglio, me l'hanno detto al negozio d'animali per le difese immunitarie. Le macchie rosse in parte penso ci siano ferite sotto e alcune scaglie sono alzate.
Aggiunto dopo 8 minuti 20 secondi:
Il video è alla pagina 1.
Ho chiamato un ambulatorio e mi hanno dato il num di una vet che si occupa di pesci e lei mi ha detto oltre il sale, anche se in dosi diverse 1 a 100 (ma ho messo la tua di dose), di andare a comprare il rivamor al negozio animali ma era tardi e poi non mi ha spiegato niente su come fare i cambi d'acqua..in generale mi ha detto che sembra setticemia ma finché non fa un'analisi non sa da cosa dipenda e la vorrebbe vedere giovedì. Però non so se sarà tardi e dato non mi ha più risposto ai messaggi non mi sembra affidabile..
Per l'antibiotico aspetto? Noi a casa abbiamo klacid, cefixoral, augmentin e ciprofloxacina..c'è qualcosa che va bene?
Aggiunto dopo 2 minuti 58 secondi:
Non ho ancora finito di aggiungere l'acqua salata ma lei non si ferma..c'è tutta robetta bianca sul fondo che non so cos'è
Aggiunto dopo 1 minuto 14 secondi:
20201117_205405.jpg
Aggiunto dopo 54 minuti 9 secondi:
Ah e mi ha detto di alzare la temperatura a 26 gradi..lo faccio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.