salve a tutti ho provato a cambiare mangime da tetra goldfish in granuli a tetra goldfish japan perchè è affondabile
e la 3 volta che lo somministro in piccole quantità ma oltre che è migliore loro non lo vogliono è possibile che non gli piace?
mangime nuovo
- Nijk
-
Profilo Completo
Re: mangime nuovo
Dovranno abituarsi, appena avranno veramente fame lo mangeranno.
Per far affondare il cibo prova in questo modo, ne prendi un pizzico con due dita, lo tieni per due tre secondi al di sotto del livello dell'acqua e lo lasci cadere
Per far affondare il cibo prova in questo modo, ne prendi un pizzico con due dita, lo tieni per due tre secondi al di sotto del livello dell'acqua e lo lasci cadere

I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
-
-
Profilo Completo
Ma siamo sicuri che stiano bene? Mi pare che sia difficile che non lo mangino..mauro.i ha scritto:salve a tutti ho provato a cambiare mangime da tetra goldfish in granuli a tetra goldfish japan perchè è affondabile
e la 3 volta che lo somministro in piccole quantità ma oltre che è migliore loro non lo vogliono è possibile che non gli piace?

- mauro.i
-
Profilo Completo
tutto ok il fatto è che non me ne sono accorto ma hanno fatto una scorpacciata di cerato
è in vasca da un mese non se lo sono mai filato e invece adesso gli piace gli ho dato 2 gg di digiuno ed è tornato tutto alla normalita
è in vasca da un mese non se lo sono mai filato e invece adesso gli piace gli ho dato 2 gg di digiuno ed è tornato tutto alla normalita