Non sono tanto informato AIUTO
- ACABISSIMO
-
Profilo Completo
Buongiorno a tutti, questo weekend ho lasciato i pesci da soli per 2 giorni, con pompa attaccata, cibo e luce programmata; ma al mio ritorno ho notato che un pesce aveva 2 macchioline rosse sulla faccia, uno sembrava avere delle bolle bianche (grandi e spesse come una lenticchia, mentre un'altro sembrava avere una crosta bianca sulla testa. La situazione dopo 2 giorni è cambiata in parte, dato che il secondo ha perso le macchioline bianche (che nel frattempo si erano fatte piu grandi) ed è uscito un ammasso bianco abbastanza denso che ho subito tirato fuori dall'acquario
. Invece a quello che con la crosta bianca, quest'ultima si è ingrossata. Cosa dovrei fare, su internet non ho trovato niente ma ho davvero una paura tremenda che possano morire per qualcosa senza che io posa fare niente. Grazie mille in anticipo.

- Thom12
-
Profilo Completo
Così su due piedi é difficile risponderti, prova a postare delle foto nel messaggio successivo, sicuramente avremo un buon punto di riferimento e di partenza e si vedrà come procedere
- Sinnemmx
-
Profilo Completo
foto e più informazioni sulla vasca
litraggio
tipo di allestimento
da quanto tempo è attivo il filtro
se i pesci sono nuovi
se hai fatto test
ecc ecc
litraggio
tipo di allestimento
da quanto tempo è attivo il filtro
se i pesci sono nuovi
se hai fatto test
ecc ecc
- ACABISSIMO
-
Profilo Completo
Vasca di 100L, filtro attivo da circa 1 anno,pesci sempre gli stessi da 3 anni e i testo di nitriti e nitrati nella norma. Allestimenti sono dei sassolini sul fondo e 5 grandi sempre sul fondo, presenti anche delle piantine da circa 1 anno.
Aggiunto dopo 49 secondi:
Scusatemi se non posso mandare le foto ma in questo momento non sono a casa. Appena rientro provvedo
Aggiunto dopo 49 secondi:
Scusatemi se non posso mandare le foto ma in questo momento non sono a casa. Appena rientro provvedo
- lauretta
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...