Salve cosa ne pensate di un 50\55 litri per fare un acquario solo per pesci d'acqua fredda tipo orifiamma?
stavo osservando questo della mtb
Nuovo acquario per orifiamma
- 5lui
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fernando89 il 08/02/2018, 17:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Tolto il link e inserito screenshot
Motivazione: Tolto il link e inserito screenshot
- Sinnemmx
-
Profilo Completo
per soli 3 litri di meno io prendere
http://www.webaquarium.it/shop/acquari- ... tri-1.html
potrebbe andar per 2 orifiamma piccoli, poi diventerà stretto
http://www.webaquarium.it/shop/acquari- ... tri-1.html
potrebbe andar per 2 orifiamma piccoli, poi diventerà stretto
- fernando89
-
Profilo Completo
Secondo me è stretto, meglio cercare qualcosa di piu grande, allo stesso prezzo puoi trovare vasche usate anche di 150-200litri
Comunque ho tolto il link e messo uno screenshot
Sposto il topic nella sezione dedicata ai rossi
Comunque ho tolto il link e messo uno screenshot
Sposto il topic nella sezione dedicata ai rossi
Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- Giueli
-
Profilo Completo
Ciao,io consiglio 60/70 litri ad esemplare per quel che riguarda gli eteromorfi,quindi l'acquario è piccolo,probabilmente da giovani ci possono anche stare ma sempre meglio prendere la vasca già proporzionata agli esemplari adulti.
Crescono molto ed in fretta è sporcano come mucche ,meglio un acquario più grande,oppure se vuoi prendere questo meglio destinarlo ad altri pesciolini

Aggiunto dopo 59 secondi:
Crescono molto ed in fretta è sporcano come mucche ,meglio un acquario più grande,oppure se vuoi prendere questo meglio destinarlo ad altri pesciolini
Aggiunto dopo 59 secondi:
Edit:guarda l'usato... io con 60 euro ho preso una vasca da 270 litriGiueli ha scritto: ↑Ciao,io consiglio 60/70 litri ad esemplare per quel che riguarda gli eteromorfi,quindi l'acquario è piccolo,probabilmente da giovani ci possono anche stare ma sempre meglio prendere la vasca già proporzionata agli esemplari adulti.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.