Nuovo inaspettato pinnuto

Il pesce che ha inventato l'acquariofilia

Moderatori: Gioele, Phenomena

Marco99
star3

Messaggio di Marco99 » 26/09/2017, 21:04

Giueli ha scritto: Il grufolare è un buon segno,non hanno una vista ottima quindi ci sta che abbiamo difficoltà a individuare il cibo,ma soprattutto parliamo di un pesce vinto/acquistato ad una fiera,non voglio neanche pensare a cosa sia sopravvissuto x_x ,ci vuole pazienza ;)
In effetti non deve essere molto bello essere tenuto in un acquarietto e trasportato nel camion :ymsigh:
Sì sì pazienza ne ho molta l'importante è che piano piano si abitui e riesca a stare bene
comunque ecco la foto:
nel cerchio si vede il pezzettino mancante, mentre dove ci sono le freccioline è dove le pinne sono rovinate (anche se non si vede bene) e noto che è piu rovinata la pinna di sinistra (quella dove manca il pezzettino) mentre l'altra è leggermente rovinata nello stesso punto delle freccioline:
20170926_193733.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Marco99
star3

Messaggio di Marco99 » 28/09/2017, 16:23

Rieccomi
Osservando ho notato che ogni tanto fa come degli sbadigli è normale ?

Poi una domanda più "tecnica" il naso che gli si vede serve per respirare aria atmosferica?

Posted with AF APP

Marah-chan
Ex-moderatore

Messaggio di Marah-chan » 28/09/2017, 19:18

Che intendi per sbadigli? che tiene un po' la bocca più aperta del normale? Non penso dovresti preoccuparti troppo se gli altri non hanno segno di malessere.

Per quanto riguarda le parti rovinate tienile d'occhio, dovessero estendersi o infettarsi magari apri un topic nella sezione acquarologia generale e ti diamo una mano a curarlo... per adesso fallo semplicemente ambientare :)

Se vuoi farci invece vedere che intendi per sbadigli carica un piccolo video qui nel forum e vediamo se possiamo esserti d'aiuto ;)
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]

Bloccato