Oranda

Il pesce che ha inventato l'acquariofilia

Moderatori: Gioele, Phenomena

Bloccato
MicMenca
star3

Oranda

Messaggio di MicMenca » 05/02/2017, 19:01

Come da post che allego quihttp://www.acquariofiliafacile.it/post4 ... ml#p408717 (non ricordo come si fa ad associalo alla descrizione scusate ;) :D )

Ho riallestito la mia vasca principale per i pesci rossi, ho un pesce che credo sia un oranda shubunkin (visto l'occhio nero e la colorazione calico).

Secondo voi è così? ci ho preso? :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
What's my age again?

Jovy1985
Ex-moderatore

Re: Oranda

Messaggio di Jovy1985 » 05/02/2017, 19:03

No :D oranda calico al massimo.. Ben ritrovato mic!
:-

MicMenca
star3

Messaggio di MicMenca » 05/02/2017, 19:10

Non sono ancora così esperto di pesci rossi Jovy! :D Ma migliorerò!

Quando ho un po' di tempo ci sono sempre.. purtroppo di tempo ne ho pochissimo :(
What's my age again?

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 05/02/2017, 19:12

MicMenca ha scritto:Non sono ancora così esperto di pesci rossi Jovy! :D Ma migliorerò!

Quando ho un po' di tempo ci sono sempre.. purtroppo di tempo ne ho pochissimo :(
passa ogni tanto a salutarci!! Comunque... Non mi pare nemmeno un oranda sinceramente :)) vedi che sulla testa non ha il wen? Se c è, è un esemplare "scadente", perché molto piccolo.. Poco formato
:-

MicMenca
star3

Messaggio di MicMenca » 05/02/2017, 21:09

Jovy1985 ha scritto:
MicMenca ha scritto:Non sono ancora così esperto di pesci rossi Jovy! :D Ma migliorerò!

passa ogni tanto a salutarci!! Comunque... Non mi pare nemmeno un oranda sinceramente :)) vedi che sulla testa non ha il wen? Se c è, è un esemplare "scadente", perché molto piccolo.. Poco formato
No il wen non c'è! quindi potrebbe essere un veil tail?.. è comunque un esemplare scadente di sicuro... per dove l'ho comprato!
Ma gli voglio comunque bene!.. :x

Certo che vi passo a salutare!!!
What's my age again?

Marah-chan
Ex-moderatore

Messaggio di Marah-chan » 05/02/2017, 23:44

MicMenca ha scritto:
Jovy1985 ha scritto:

No il wen non c'è! quindi potrebbe essere un veil tail?.. è comunque un esemplare scadente di sicuro... per dove l'ho comprato!
Ma gli voglio comunque bene!.. :x

Certo che vi passo a salutare!!!
Ohhh ma quanto è carino *___* mi sembra di vedere una doppia coda quindi potrebbe essere un esemplare con coda a velo e comunque l'esemplare è molto piccino... dobbiamo vedere come cresce :3

Come si chiama? :3
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]

Bloccato