Pende da un lato
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
Pende da un lato
Ho un carasso che da un paio di giorni sta tranquillo sotto le foglie sul fondo. Se mi avvicino, ogni tanto, manco si muove. Ieri ha fatto digiuno. Oggi piselli.
Quando nuota...pende leggermente a sx. Nn di molto...ma pende
Gli altri 3 pesci stanno bene.
In questi giorni ho notato che stava molto sul filo d acqua..ed infatti poi...appena si ributtava sott acqua ...ritornava a galla come una bolla
Aggiunto dopo 23 minuti 13 secondi:
Ora si sta muovendo...ma sembra sfiaccato. Coda un po' pendente
Aggiunto dopo 18 secondi:
Entro mercoledì mi arrivano i reagenti e faccio un controllo
Quando nuota...pende leggermente a sx. Nn di molto...ma pende
Gli altri 3 pesci stanno bene.
In questi giorni ho notato che stava molto sul filo d acqua..ed infatti poi...appena si ributtava sott acqua ...ritornava a galla come una bolla
Aggiunto dopo 23 minuti 13 secondi:
Ora si sta muovendo...ma sembra sfiaccato. Coda un po' pendente
Aggiunto dopo 18 secondi:
Entro mercoledì mi arrivano i reagenti e faccio un controllo
- Reby
-
Profilo Completo
Pende da un lato
Come va? Cambiamenti?
Quindi il fatto che io sono io e nessun altro, è una delle mie più grandi risorse. - Haruki Murakami -
Nessuno può sentirsi impotente quanto il proprietario di un pesce rosso malato. -Kin Hubbard-

Nessuno può sentirsi impotente quanto il proprietario di un pesce rosso malato. -Kin Hubbard-
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
Pende da un lato
Sinceramente ...si.
È tornato a gironzolare tranquillamente scavando ovunque. Nn capisco cosa possa avere o aver avuto
- Reby
-
Profilo Completo
Pende da un lato
Certe volte si ingolfano anche loro.
Felice stia bene, ma tienilo comunque d'occhio
Felice stia bene, ma tienilo comunque d'occhio
Quindi il fatto che io sono io e nessun altro, è una delle mie più grandi risorse. - Haruki Murakami -

- lauretta
-
Profilo Completo
Pende da un lato
Fai fare un paio di giorni di digiuno a tutti i pesci, probabilmente avevi dato troppo ciboerkoleprimo ha scritto: ↑20/04/2020, 0:36È tornato a gironzolare tranquillamente scavando ovunque. Nn capisco cosa possa avere o aver avuto

Comunque tieni d'occhio questo pescetto, non si sa mai, quel malessere che hai descritto potrebbe essere l'inizio di qualche problema di salute

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- erkoleprimo
-
Profilo Completo
Pende da un lato
dò poco cibo una volta al giornolauretta ha scritto: ↑20/04/2020, 10:13Fai fare un paio di giorni di digiuno a tutti i pesci, probabilmente avevi dato troppo ciboerkoleprimo ha scritto: ↑20/04/2020, 0:36È tornato a gironzolare tranquillamente scavando ovunque. Nn capisco cosa possa avere o aver avuto
Comunque tieni d'occhio questo pescetto, non si sa mai, quel malessere che hai descritto potrebbe essere l'inizio di qualche problema di salute![]()
ieri digiuno
oggi piselli
problemi di salute tipo?
- lauretta
-
Profilo Completo
Pende da un lato
Mille cose. Tu controlla se si isola, se sta spesso "parcheggiato" sul fondo, oppure se resta troppo spesso in superficie a prendere aria... Insomma, se inizia ad avere un comportamento diverso dagli altri, e nel caso avvisaci

- Questi utenti hanno ringraziato lauretta per il messaggio:
- erkoleprimo (20/04/2020, 17:52)
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- erkoleprimo
-
Profilo Completo
Pende da un lato
Va a momenti. Va sempre nello stesso punto vicino al fondo...e sta lì....
Poi si sveglia ..e inizia a girare per un oretta...e poi ritorna dov era
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
Pende da un lato
Cmq....passa molto tempo nascosto sotto le foglioline delle piante...sul fondo...nascosto dietro a tutti i sassi
Aggiunto dopo 1 minuto 34 secondi:
Reale foglie si vede un po' di rosso del suo corpo
Aggiunto dopo 1 minuto 34 secondi:
Reale foglie si vede un po' di rosso del suo corpo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
Pende da un lato
oggi va in giro per la vasca...mangia. non vedo patine, macchie, colori strani sulle scaglie...