Pesce incastrato?
- Gabb
-
Profilo Completo
Pesce incastrato?
Esatto. Anch’io penso che il problema sia nato da questo. Anche perché prima che accadesse ciò il pesce era in perfetto stato, era uno tra i più vispi. Magari avrà qualcosa internamente danneggiato.. non so che pensare. Però purtroppo penso che non posso far nulla per aiutarlo.
- Sinnemmx
-
Profilo Completo
Pesce incastrato?
intanto chiudi con qualcosa lo spazio dietro al filtro per evitare che succeda ancora
- lauretta
-
Profilo Completo
Pesce incastrato?
L'unica cosa che puoi fare è garantire acqua molto pulita nella vaschetta di quarantena (sifonando e facendo piccoli cambi frequenti) e aumentare l'ossigenazione con un aeratore.
Oggi come lo vedi? È costante o peggiora?
Oggi come lo vedi? È costante o peggiora?

Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Gabb
-
Profilo Completo
Pesce incastrato?
Ragazzi io oggi non so cosa sia successo, presumo qualche miracolo
Fino a questa mattina era sempre rovesciato sul fianco che non si muoveva, ma era ancora vivo.. dunque ho voluto provare a dare del cibo ugualmente(almeno io ci avevo provato, così da non avevo nessun rimpianto, anche se sapevo che non avrebbe mangiato), ma ormai lo consideravo spacciato. Dopo qualche ora vado a riconteollarlo e come per magia il pesce è di nuovo dritto, nuota e mangia
non credevo ai miei occhi. Ma cosa è successo? Assurdo, non riesco ancora a crederci. Comunque ieri l’ho messo in una vaschetta da solo ed ho aggiunto biocondizionatore. Ragazzi non ci credo davvero, mi sembra assurdo tutto ciò. Sono contentissimo! Vi metto la foto
@lauretta @Sinnemmx @ZakMcKracken

Fino a questa mattina era sempre rovesciato sul fianco che non si muoveva, ma era ancora vivo.. dunque ho voluto provare a dare del cibo ugualmente(almeno io ci avevo provato, così da non avevo nessun rimpianto, anche se sapevo che non avrebbe mangiato), ma ormai lo consideravo spacciato. Dopo qualche ora vado a riconteollarlo e come per magia il pesce è di nuovo dritto, nuota e mangia

@lauretta @Sinnemmx @ZakMcKracken
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lauretta
-
Profilo Completo
Pesce incastrato?
Grande!!! 
Ottima notizia Gabb
Non so bene cosa sia successo, forse un grosso livido che pian piano si sta riassorbendo
L'importante è che ora sta meglio!!

Ottima notizia Gabb

Non so bene cosa sia successo, forse un grosso livido che pian piano si sta riassorbendo

L'importante è che ora sta meglio!!

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Gabb
-
Profilo Completo
Pesce incastrato?
Sisi sta molto molto meglio.
Oggi ha mangiato e nuota tranquillamente. Le macchie ci sono ancora, ma molto meno scure.. per il momento lo tengo ancora in quarantena.. vediamo cosa succede. Grazie a tutti
Oggi ha mangiato e nuota tranquillamente. Le macchie ci sono ancora, ma molto meno scure.. per il momento lo tengo ancora in quarantena.. vediamo cosa succede. Grazie a tutti