Ciao a Tutti, dopo 20 giorni sono ancora qui per aggiornarvi sullo stato della mia Pesciolina di Oranda e ho fatto un video per farvi vedere meglio lo stato della Pesciolina. La macchina nera che aveva sulla coda è del tutto scomparsa nell'arco di pochissimi giorni, la pesciolina è ancora in quarantena nella vaschetta da 20 litri circa con a disposizione tutto il necessario per la sopravvivenza, filtro, termostato ecc. Cambi d'acqua giornalieri e si sta riprendendo molto velocemente, mangia come non ci fosse un domani Nell attesa ho allestito un nuovo acquario dove verrà strasferita non appena i batteri nei cannolicchi si siano formati per bene. Chiedo ancora un vostro parere e se osservate bene verso la fine del video inquadri anche la formazione di non so cosa che si crea spesso nella vasca di quarantena proprio sul silicone agli angoli, cosa può essere? Vi invio il video qui sotto ragazzi e grazie ancora per il supporto.
il pesce sforza veramente tanto a nuotare senza coda, per il resto noto forse il respiro affannato
e poi cerca sempre di andare a prendere dei granuli di mangime in alto, questo è male
il mangime deve affondare
poi forse c'è troppa corrente nella vaschetta?
quelle cose verdi sul silicone vengono via se ci passi il dito?
il pesce sforza veramente tanto a nuotare senza coda, per il resto noto forse il respiro affannato
e poi cerca sempre di andare a prendere dei granuli di mangime in alto, questo è male
il mangime deve affondare
poi forse c'è troppa corrente nella vaschetta?
quelle cose verdi sul silicone vengono via se ci passi il dito?
Quelle cose sul silicone vengono via tranquillamente ma continuano a formarsi, il mangime non affonda ma posso acquistare un altro mangime a scaglie che affondi velocemente. Il pesce nuova malissimo già da mesi, da quando è stato torturati dagli altri nella vasca. Quindi i granuli che galleggiano non vanno bene? Per quanto riguarda il respiro a cosa è dovuto?