Pesci malati errori miei
- Celi
-
Profilo Completo
Pesci malati errori miei
Buongiorno ho tre Acquari di mio marito che purtroppo è deceduto un anno fa ...io ho cercato disperatamente di tenerli al meglio (nn ho alcuna esperienza) ho chiesto aiuto anche a pagamento a diverse persone di negozi vicini..ognuno ha fatto il proprio intervento cambiando anche l'impianto di osmosi ...visti i costi ho cercato di fare da sola vedendo tutorial sui cambi i valori ecc ecc. Ad oggi dopo un anno sono abbastanza disperata..i pesci stanno male ieri è morto un pesce rosso che aveva più di 10 anni...oggi ne ho un'altro cn gli stessi sintomi...Aiuto!
Sono di Roma e ho assolutamente bisogno di un'assistenza...mi documento ma vedo che nn riesco...
- MikeOwen79
-
Profilo Completo
Pesci malati errori miei
Ciao @Celi .
Non disperare che qui sei in buone mani.
Vedrai che a breve qualcuno più esperto ti scriverà.
Per darti un aiuto specifico però devi iniziare a dare delle info.
Da quanti litri è l'acquario,quanti pesci hai dentro,i valori dell'acqua e se posti qualche foto è meglio.
Descrivi anche che sintomi ha il pesce che sta male e se hai notato qualcosa di strano.
Stai serena qui i ragazzi sono tutti bravissimi e preparatissimi.
Non disperare che qui sei in buone mani.
Vedrai che a breve qualcuno più esperto ti scriverà.
Per darti un aiuto specifico però devi iniziare a dare delle info.
Da quanti litri è l'acquario,quanti pesci hai dentro,i valori dell'acqua e se posti qualche foto è meglio.
Descrivi anche che sintomi ha il pesce che sta male e se hai notato qualcosa di strano.
Stai serena qui i ragazzi sono tutti bravissimi e preparatissimi.
- Fiamma
-
Profilo Completo
Pesci malati errori miei
Ciao Celi,
Per favore dai le informazioni richieste da Duca così possiamo aiutarti.
Per le foto, usa il tasto Aggiungi file per allegarle, puoi anche mettere dei video caricandoli su YouTube o Google drive e poi linkando qui.
Più informazioni ci dai meglio possiamo aiutarti.
Aggiunto dopo 2 minuti 21 secondi:
P.s. so che vieni da Fb, qui le risposte possono non essere così immediate perché chi scrive lo fa nel tempo libero, in compenso sono sicuramente più attendibili
Aggiunto dopo 2 minuti 15 secondi:
Scusa, era MikeOwen79 non Duca
Per favore dai le informazioni richieste da Duca così possiamo aiutarti.
Per le foto, usa il tasto Aggiungi file per allegarle, puoi anche mettere dei video caricandoli su YouTube o Google drive e poi linkando qui.
Più informazioni ci dai meglio possiamo aiutarti.

Aggiunto dopo 2 minuti 21 secondi:
P.s. so che vieni da Fb, qui le risposte possono non essere così immediate perché chi scrive lo fa nel tempo libero, in compenso sono sicuramente più attendibili

Aggiunto dopo 2 minuti 15 secondi:
Scusa, era MikeOwen79 non Duca

Posted with AF APP